Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2024 Napoli

Abito da sposa

Martina, il 26 Maggio 2024 alle 16:46 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Buon pomeriggio spose… mancano 12 giorni al matrimonio ma ho un problema ENORME. L’abito mi va leggermente giusto… vi è mai capitato di mettere su peso? Sono demoralizzata al massimo … hanno detto che cercavano di risolvere ma sono in ansia…

8 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 27 Maggio 2024 alle 16:02
  • Claudia
    Sposo Preciso Giugno 2024 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco ! Io l’ho provato due settimane fa e mi era perfetto (quasi un po’ stretto) e mi sono molto demoralizzata…tutte queste storie di spose che dimagriscono per l’ansia e io ingrasso 😂 sarò incosciente a non essere preoccupata ! Non farti paranoie perchè “giusto” non vuol dire piccolo, bevi di più in questi giorni e magari evita cibi troppo grassi e salati, se proprio vuoi taglia un po’ pane e pasta ma senza esagerare (manca solo che poi diventi largo !!) e vedrai che andrà tutto benissimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2025 Brescia
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla se è leggermente giusto non hai bisogno di perdere peso ma devi solo stare attenta a non aumentare, in questi giorni cerca di mangiare un pò meno del solito e andrà tutto ok!

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho il problema contrario 🤗 a me va leggermente largo sulla parte del corpetto 😅 a -16 giorni, ma va bene così tanto non rimango con nulla al vento proprio perché è poco largo
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina... io sono a -9 e non ho ancora l'abito.. il 3 giugno, 3 giorni prima del matrimonio avrò (si spera) l'ultima prova ed il ritiro, perchè devono continuare a stringere Smiley cry ... stai tranquilla sicuramente loro sanno cosa fare!!!

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faranno, sono professionisti e non sarai l’unica sposa a cui è successo!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Bolzano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No panic!
    Se l’atelier ti ha rassicurata vai serena!

    Hai provato i bendaggi slim me dell’estetista cinica? Potrebbero aiutarti in caso di gonfiore e ritenzione idrica
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina,
    Prima di tutto niente panico. Capisco come ti senti ma non disperare. Se ti va giusto e il personale dell'atelier ti ha rassicurata vedrai che ti starà perfettamente. Sei a -12 giorni quindi hai ancora un po' di tempo, potevi preoccuparti se fossero mancati solo pochi giorni. Forza e coraggio e vedrai che andrà tutto bene.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina!❤️
    Intanto ‘giusto’ non è ‘stretto’, in più mancano 12 giorni quindi non stiamo parlando di poche ore.. quindi tranquilla tesoro che a tutto c’è rimedio❣️
    L’atelier che ti ha detto? L’ultima prova si fa sempre a ridosso della data proprio per evitare di incappare in queste situazioni all’ultimo secondo.. quindi credo siano attrezzati da questo punto di vista! Magari sei solo gonfia, prova a detossinare il fisico per qualche giorno! Ti sono vicina perché capisco quanto per una sposa possa essere pesante vivere una situazione così a pochi giorni dal si!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione