Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katya
Sposa Precisa Maggio 2025 Napoli

Fedi

Katya, il 5 Maggio 2024 alle 12:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Salve a tutte sposine e buona domenica
C'è una cosa che mi tormenta
Le fedi verranno comprate dai nostri testimoni E si sono offerti di prenderci una fede da 7 grammi Ora io e il mio FM portiamo come tg una 18Visto che a noi piacerebbe una fede evidente (io amo la 10gr)Mi fate vedere le vostre fedi classiche da 7 gr come risultano 🙏❤️

22 Risposte

Ultime attività da Barby, il 7 Maggio 2024 alle 10:12
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego figurati🥰
    • Rispondi
  • Katya
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quello che gli dirò quando la vedo
    Grazie 😘
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovete scegliere voi quella che vi piace!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo fare all’orafo fedi 7gr e sulla mia mano che è molto fine non sembra per niente sottile! È molto soggettivo, dipende anche dalla tua mano, la cosa migliore è andare e provarle! Scegliete quelle che vi fanno innamorare, le avrete al dito per tutta la vita❤️
    • Rispondi
  • Katya
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si infatti non ci avevo pensato sul fatto che potevo metterci differenza senza che loro sappiano questa cosa

• Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi!
    Anche a noi le fedi ce la pagano i testimoni, ma le abbiamo scelte noi. Non è possibile farsele comprare senza andare di persona, per varie ragioni. Innanzitutto, devi vedere come ti sta al dito, poi il gioielliere deve prendere la misura e ordinarle, poi dovrai tornare a riprovarla. Noi ci sposiamo a settembre e durante i mesi estivi dovremo tornare a provarle per la seconda volta, perché d'estate le dita si dilatano e potrebbe essere necessaria mezza misura in più.Noi siamo andati in gioiellieria e abbiamo scelta le fedi di nostro gradimento. La nostra idea era la fede in oro bianco, ma poi vedendola al dito non ci è piaciuta (tra l'altro si graffia facilmente e va rodiata ogni anno), quindi abbiamo scelto la Unoaerre comoda da 4mm e poi i testimoni sono andati a pagarle. Chiaramente, se ci fossero piaciute delle fedi costose le avremmo prese mettendo la differenza e loro non l'avrebbero mai saputo, perché il gioielliere avrebbe fatto pagare loro solo il residuo.
    Ti consiglio di scegliere le fedi che più ti piacciono, provandole e senza farti influenzare dal fatto che ti verranno regalate, perché appunto la differenza puoi metterla tu.
    • Rispondi
  • Katya
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti non e bello restare con il ripianto e una fede sottile al dito 🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente sono d’accordo, alla fine le fedi sono le cose materiali che restano del grande giorno. Vale la pena essere sicuri 🍀
    • Rispondi
  • Katya
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faró proprio così allora non posso avere una fede al dito che quando la guardo non mi emoziona
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo! Io ho fatto proprio così giù in provincia di Napoli, prima sono andata in qualche gioielleria a provare poi ad acquistare
    • Rispondi
  • Katya
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo voi posso andare in gioielleria solo per vedere come risulta il modello al dito ?
    • Rispondi
  • Katya
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimane spessa intendi quella da 7 gr
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho 12 e il mio compagno 21 e ti dico che sono spesse entrambe … non ho una foto indossata perché non siamo ancora sposati, ho provato solo qualche modello campione e posso dirti che si vedono. Anche a me come te piace la fede importante
    • Rispondi
  • Katya
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime la cosa e che mia mamma ha finito di incasinarmi il cervello 🤣vedendo la fede al dito di una nostra amica ha detto che risultano fini forse dipende dalla grandezza del dito
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per 7 grammi fidanzato e 10 grammi per me, misura 18 entrambi e ti confermo che alla mano rimane spessa ! Non siamo ancora sposati quindi non ho foto
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedi 1

Fedi 2
    Ecco le 7 gr classiche
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia, vedere una foto su un' altra mano aiuta fino a un certo punto, andate in gioielleria a provare i vari tipi e poi prendete quelle che vi sembrano meglio, eventualmente pagando la differenza se necessario, i testimoni non possono decidere al posto vostro perché ognuno ha i suoi gusti.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi intanto non le abbiamo prese in oro🤗 le abbiamo prese in titanio 320€ ad anello ..
    • Rispondi
  • Katya
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo a prescindere la stessa cosa anche noi
    Le vostre quanto sono state pagate se posso chiedere
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso immaginare! Con mio fratello (che è il mio testimone) io ho fatto così essendo che ce le avrebbe regalate solo lui.. alla fine ha deciso comunque di pagarcele interamente però diciamo che gli faremo un regalo abbastanza importante a questo punto
    • Rispondi
  • Katya
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era quello che avevo pensato però siamo di napoli e abbiamo una mentalità un po' particolare e non vorrei essere scortese dicendo che ci metto la differenza 🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la fede è una cosa che vi dovete portare tutta la vita quindi dovete scegliere ciò che a voi piace di più! Se la 7gr vi sembra troppo slim, prendete lo stesso la 10gr e ci mettete voi la differenza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione