Ciao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??
Ciao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??
Ciao, io ho optato per un barattolo di miele artigianale da mezzo kg, sono anni che lo prendiamo da questo signore ed è buonissimo, sono per le cose da utilizzare io, non volevo buttare soldi in cose che rimangono su un mobile e cmq lo paghiamo 7€ a barattolo
Noi abbiamo scelto una bottiglia di un buon vino, in bottiglia elegante, con sacchettino in juta dei dolori del matrimonio. Il matrimonio è a tema vino, non avremmo potuto scegliere una bomboniera più azzeccata, secondo me.
Sposa Abituale
Maggio 2026
Napoli
Raffaella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze io farò una scatola con cioccolatini particolari,confetti e barattolino di cioccolato. Andate a vedere la pagina della cioccolateria Si chiama Cioccolateria Oliva. Le sue composizioni sono spettacolari ma soprattutto è tutto squisito. Magari potete prendere spunto da li ❤️
Io amo particolarmente le bomboniere, ne avremmo due, una sarà una cupola con all’interno una rosa stabilizzata e l’altra sarà una candela lavorata a mano ispirata al tema disney
Noi faremo le bomboniere solidali... Non mentirò: la maggior parte non sono bellissime, né utili, e per lo più non costano poco. Però almeno diamo un senso alla cosa: i prendi-polvere anche no
Ciao Pamela, premetto che non sono un’amante delle bomboniere quindi ho scelto qualcosa di funzionale, un tagliere bianco e grigio con coltello che può essere utilizzato anche come sottopentola, sopra c’è il planisfero con su scritto “LA VITA TI PORTA IN LUOGHI INASPETTATI, L’AMORE TI PORTA A CASA”
Il tema del nostro matrimonio sarà fragranze e profumi, come segna posto gli ospiti avranno due mini provette una con la profumazione scelta da me e una scelta dal mio compagno, la bomboniera sarà l unione di queste due profumazioni.... Sarà la fragranza del nostro matrimonio 😊
Visualizza messaggio citato
Non ho proprio idea… una mia amica ha fatto le caricature degli invitati ed era diverso dal solito ma logicamente non posso copiare !!!
Ciao, noi abbiamo scelto queste piccole oliere colorate con una bottiglietta d'olio, che può essere o normale o al peperoncino. Mi piacciono un sacco, soprattutto perché sono solidali 🥰