Marnate, Varese · Da Aprile 2021
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Ciao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??
Ciao a Tutte! Quante letture farete nel rito liturgico? 1 o 2? Consigli su quali letture fate?
Ciao ragazze, mi sta salendo un dubbio ma quando si danno le partecipazioni si danno anche i confetti? Perché non ho mai visto questa cosa ma ultimamente mi escono video di ragazze che con la...
Sposine di Milano a me!! 🥰🥰 Aiuto! Dove posso far stampare i libretti messa, avete idee? E voi come lo avete fatto? Grazieeee
Inizialmente avevamo pensato di farli con dei confetti! Idee e suggerimenti in merito?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Ho bisogno di un aiuto; al mio matrimonio che sarà a luglio, non ho assolutamente idea di come intrattenere gli ospiti. Saremo in 34 di cui 5 bambini. Pochi giovani ed i restanti over...
Ciao ragazze, mi sposo il 13 luglio, rito civile intorno alle 17.. Dite che è necessario prendere dei ventagli pur essendo pomeridiano?
Ciao a tutte, idee per il centrotavola? Alcuni dettagli: abbiamo 9/11 tavoli… ci sposiamo a settembre, un posto molto nel verde, colori principali bianco, verde oliva, molti olivi… anche le...
Buongiorno a tutti, io e il mio fidanzato ci sposiamo il 28 giugno, ma alcuni miei parenti sono contrariati perché dicono di venerdì porta sfortuna. Ho provato a spiegare che è un. Giorno come gli...
Ciao! Qualcun* ha fatto il tableau mariage fai da te partendo da zero? avete consigli su come farlo e dove reperire i materiali? Ho guardato un po' in internet ma ho solo tante idee molto confuse 😂 il...
Ciao a tutti. Io e la mia fidanzata ci sposiamo il 20 di Luglio. Abbiamo già iniziato a girare per avere un po' di idee di prezzo per la luna di miele.Ad ora ci stanno proponendo dei prezzi abbastanza...
Buonasera a tutti, vorrei gentilmente sapere se qualcuno ha organizzato il proprio matrimonio con rito religioso la mattina, pranzo con parenti e amici stretti e aperitivo/cena aggiungendo colleghi e...
Buongiorno community, stamattina sono andata in comune per recuperare i due certificati cumulativi di residenza e stato libero mio e di mio fm e ci hanno fatto pagare 2 Marche da bollo di 16 €🙂
Ciao a tutte ragazze!! Volevo un aiuto da chi si è già sposato e da chi come me ancora non lo è..sono di palermo volevo sapere voi il cake topper con gli sposini dove l’avete comprato?..io ne vorrei...
Buongiorno a tutte, io mi sposerò il 7/09/2024 quando posso iniziare a scegliere l’abito? 🥹
Buongiorno a tutte/i belle/i sposini, vorrei qualche idea per le bomboniera da regalare ai testimoni, premetto che il nostro, più che un matrimonio sarà una festa di condivisione, tutto all'insegna...
Ciao a tutt*! Chiedo aiuto e accetto consigli per “tema” matrimonio.. a me non piace l’idea di un tema vero e proprio ma non riesco nemmeno a seguire una linea scegliendo semplicemente un colore...
Spose cosa farete o avete fatto come segnaposto?🤔
Ciao a tutte primo post da donna sposata 😂 Volevo organizzare ad ottobre il viaggio di nozze in America, chi di voi ha scelto come la meta ma nn ancora l'itinerario?? Avete consigli? Noi siamo più...
Ciao ragazze😊 Vi scrivo per chiedervi un consiglio!!! Abbiamo deciso di non avere un tema al matrimonio ma di avere il colore blu che insieme al bianco faranno da filo conduttore su tutto. Ora la mia...
Ciao a tutte a voi qualche fotina del mio si del 7 settembre
Ciao a tutte volevo chiedere un consiglio secondo voi per la chiesa la stola la devo mettere o non la devo mettere ? Teniamo presente poi che avrò un acconciatura con extension coda molto alta però mi...
Buongiorno a tutte, Molto probabilmente le nostre mete per il viaggio di nozze saranno cinque giorni a New York e dieci giorni a Santo Domingo. Partiremo a settembre, subito dopo il matrimonio (due...
Salve spose vi chiedo un consiglio ..volevo partecipazioni le avete mandate via prima di fare la promessa in comune? Vi ringrazio
Ciao ragazze oggi ho fatto la mia prova trucco proprio la prima devo dire che il risultato mi è piaciuto tantissimo tenendo conto che la mia estetista e anche la mia testimone nonché amica da una...
Ciao questi sono i miei centrotavola che ho realizzato insieme a mia mamma tutto fai da te ☺️
Fotografi garanzie ANFM