Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Principiante Maggio 2024 Roma

Bomboniera da regalare ai testimoni?idee?

Maria, il 7 Ottobre 2023 alle 08:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Buongiorno a tutte/i belle/i sposini, vorrei qualche idea per le bomboniera da regalare ai testimoni, premetto che il nostro, più che un matrimonio sarà una festa di condivisione, tutto all'insegna del sobrio e della semplicità,solo musica buon cibo e tanto divertimento(spero Smiley winking..allora consigli?

10 Risposte

Ultime attività da Barby, il 7 Ottobre 2023 alle 20:03
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mia testimone ho preso un bracciale tennis, lui al suo un buono in un negozio di abbigliamento
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ai nostri testimoni abbiamo regalato uno smartbox con un weekend benessere
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la bomboniera normale e poi abbiamo regalato un bracciale o orecchini alle ragazze e un orologio al testimone uomo. Per le ragazze abbiamo scelto anche pensando all'abito della cerimonia e li hanno indossati quel giorno 🥰
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho regalato delle lampade personalizzate da camera ognuno con una frase e immagine diversa x i testimoni...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Maggio 2024 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Che bello!Mi sei sarà di ispirazioneSmiley winking Grazie

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ai testimoni la bomboniera sarà più importante, ma sarà la stessa degli altri ospiti
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato una Wonderbox così se ne vanno dove vogliono e con chi vogliono
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo solo due testimone che saranno le nostre sorelle, visto che sia mia sorella e la sorella del mio fidanzato stanno rifacendo casa, abbiamo pensato di fargli un orologio personalizzato da parete in ceramica fatto a mano e anche il negozio dove abbiamo fatto le bomboniere!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avevamo 4 testimoni, due uomini e due donne. Ai ragazzi abbiamo regalato un bracciale modello tennis in acciaio e delle bottiglie di vino. Alle ragazze invece degli orecchini con cristalli 😊
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai testimoni faremo qualcosa di personale e sentito, oltre alla bomboniera come tutti gli altri 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione