- Matrimonio
- Community
Maria
Ladispoli, Roma · Da Agosto 2023
Sono un po agè per essere una sposetta novella, ma al giorno d'oggi qualche seduta dal medico estetico e mi ritorna il sorriso ;)..e poi chi l'ha detto... Visualizza altro
Sono un po agè per essere una sposetta novella, ma al giorno d'oggi qualche seduta dal medico estetico e mi ritorna il sorriso ;)..e poi chi l'ha detto che le anta non vanno all'altare...il miracolo è sempre dietro l'angolo se ci credi..ed infatti eccomi!Ahahahaha!
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Porola d'ordine semplicità ma senza rinuciare all'eleganza
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/maria-amicucci-and-andrea-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Agriturismo ricevimenti
Post a cui partecipo
11
Ciao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte/i belle/i sposini, vorrei qualche idea per le bomboniera da regalare ai testimoni, premetto che il nostro, più che un matrimonio sarà una festa di condivisione, tutto all'insegna...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
745 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
745 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
745 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
I miei video più recenti
Amici
Maria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM