Ladispoli, Roma · Da Agosto 2023
Sono un po agè per essere una sposetta novella, ma al giorno d'oggi qualche seduta dal medico estetico e mi ritorna il sorriso ;)..e poi chi l'ha detto... Visualizza altro
Sono un po agè per essere una sposetta novella, ma al giorno d'oggi qualche seduta dal medico estetico e mi ritorna il sorriso ;)..e poi chi l'ha detto che le anta non vanno all'altare...il miracolo è sempre dietro l'angolo se ci credi..ed infatti eccomi!Ahahahaha!
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
745 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
745 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
745 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
Ho partecipato al post di Maria
936 giorni fa
Ho creato un post
936 giorni faBuongiorno a tutte/i belle/i sposini, vorrei qualche idea per le bomboniera da regalare ai testimoni, premetto che il nostro, più che un matrimonio sarà una festa di condivisione, tutto all'insegna del sobrio e della semplicità,solo musica buon cibo...
939 giorni faIniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Dove sarà il banchetto?
945 giorni faIniziamo subito con una domandina sulla scelta di uno dei fornitori più importanti: il fotografo.🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un video? *** Se sei in...
955 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
955 giorni fa
955 giorni faBuongiorno a tutti, Sono molto indecisa... Voi cosa avete scelto per il matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
955 giorni fa
955 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
955 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
955 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
961 giorni fa
961 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
Fotografi garanzie ANFM