Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Ladispoli, Roma · Da Agosto 2023

Sono un po agè per essere una sposetta novella, ma al giorno d'oggi qualche seduta dal medico estetico e mi ritorna il sorriso ;)..e poi chi l'ha detto... Visualizza altro

Sono un po agè per essere una sposetta novella, ma al giorno d'oggi qualche seduta dal medico estetico e mi ritorna il sorriso ;)..e poi chi l'ha detto che le anta non vanno all'altare...il miracolo è sempre dietro l'angolo se ci credi..ed infatti eccomi!Ahahahaha!

Felicemente sposati 🎉

1 Maggio 2024

729giorni 7hh
Maria

Ho ottenuto una medaglia!

746 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Maria

Ho ottenuto una medaglia!

995 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Maria

Ho ottenuto una medaglia!

995 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione