Ladispoli, Roma · Da Agosto 2023
Sono un po agè per essere una sposetta novella, ma al giorno d'oggi qualche seduta dal medico estetico e mi ritorna il sorriso ;)..e poi chi l'ha detto... Visualizza altro
Sono un po agè per essere una sposetta novella, ma al giorno d'oggi qualche seduta dal medico estetico e mi ritorna il sorriso ;)..e poi chi l'ha detto che le anta non vanno all'altare...il miracolo è sempre dietro l'angolo se ci credi..ed infatti eccomi!Ahahahaha!
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2024
Ciao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte/i belle/i sposini, vorrei qualche idea per le bomboniera da regalare ai testimoni, premetto che il nostro, più che un matrimonio sarà una festa di condivisione, tutto all'insegna...
Buongiorno a tutti, Sono molto indecisa... Voi cosa avete scelto per il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Perché hai scelto ""?
1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando... ...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio...
Perché hai scelto ""?
Partiamo con il primo post di questo test settimanale! Nella prima TOP 3️⃣ dovrai solo dirci quali sono i 3 elementi essenziali che non possono assolutamente mancare il giorno delle tue nozze🤩...
Salve a tutti! Noi ci siamo sposati il 4 agosto scorso. Il catering mi ha inviato oggi la fattura finale. Ha incluso nel conto i 7 fornitori che avevamo,dj fotografi, animatori per bimbi, e fin qui ci...
Ciao a tutte/i se anche voi non avete idea da dove cominciare e state chiedendo informazioni anche ai ristoranti-fotografi-musicisti-chiese-eccc.. di Marte, allora sono proprio nel posto giusto! Ho...
Fotografi garanzie ANFM