Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli

Viaggio di Nozze New York a settembre?😳

Annalisa, il 3 Settembre 2023 alle 10:23 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Buongiorno a tutte,
Molto probabilmente le nostre mete per il viaggio di nozze saranno cinque giorni a New York e dieci giorni a Santo Domingo. Partiremo a settembre, subito dopo il matrimonio (due giorni dopo) . Ci hanno cercato all'incirca 6000€. Qualcuna di voi ha fatto o farà il viaggio di nozze a New York? Quale mese?
Inoltre, abbiamo fatto richiesta anche del passaporto. Le uniche date disponibili per fissare l'appuntamento in questura , partono da giugno 2024😭. Secondo voi, entro i primi di settembre arriveranno i passaporti?

8 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 3 Settembre 2023 alle 18:08
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi per 10 giorni a NY abbiamo speso 375 euro a stesta di volo e 1.160 di albergo in due!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me verrebbe ansia stare così stretta con i tempi per avere il passaporto, però se tu sei un tipo più easy prova a chiedere in questura se ci siete con i tempi e se ti danno l'ok potete prenotare
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto così tanto per il viaggio😱
    Per il passaporto vai e chiedi di farlo con urgenza, secondo me un modo lo trovano
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda per quanto riguarda il passaporti Io ho fatto la richiesta in questura e sono andata a depositare il tutto il 15 di febbraio e ai primi di marzo avevo il passaporto
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Io parto domenica 10 che faccio tre giorni a New York e 7 giorni nell'isola di Aruba e anche a noi hanno chiesto circa sui 6.400 finito di tutto volo alberghi villaggio assicurazioni eccetera
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, per quanto riguarda il passaporto, non preoccuparti. Compra il biglietto aereo e presentati in questura, te lo fanno subito!
    Mentre per New York, noi abbiamo preso un volo Emirates andata/ritorno da Milano Malpensa e abbiamo speso 1025 euro + 1880 per un hotel nell’Upper west side vicino a central park.
    Noi partiremo il 9 di ottobre ☺️
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi partiremo mese prossimo per New York 🥹😍😍
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Saggia Novembre 2023 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, più o meno faccio lo stesso viaggio a dicembre 2023 e mi hanno chiesto più o meno la stessa cifra. Ovviamente dipende da dove alloggi e il periodo.
    Per i passaporti posso consigliarti di vedere altre questure vicino casa tua (tipo a 10/15 km di distanza) così da anticipare l’appuntamento. Oppure, puoi andare con i biglietti o la prenotazione fatta e ti anticipano il tutto. (Se non sbaglio c’è tipo un decreto che ti fa scavalcare la fila se la partenza è imminente). Io ho preso appuntamento a marzo 2023 per agosto 2023 e fra una decina di giorni sarà anche pronto. Calcola un mese da quando vai all’appuntamento. Spero esserti stata utile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione