Firenze, Firenze · Da Marzo 2022
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
8Salve, scusate il disturbo. Sono molto in anticipo rispetto alla mia data (2025), perché mi sto guardando intorno e forse per questo mi sto creando molta confusione. fin dall'inizio ho avuto in testa...
Ciao ragazze, Quanto spendete per foto e video? Io sto chiedendo un po’ di preventivi, solo foto sui 2500, con video sopra i 3200.Io mi sposerò a Chiusdino, se avete fotografi e video maker da...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
322 giorni faBuongiorno a tutti, sono all’ inizio con l’organizzazione del nostro matrimonio 2025. E la cosa su cui ho parecchi dubbi è questa : affidarsi ad una Wedding planner o fare tutto da soli? Perché sicuramente è un costo in più.. ma ho paura di non...
Ho partecipato a un sondaggio
322 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
Ho creato un post
322 giorni faCiao a tutti, quanto avete pagato la decorazione floreale e dove? (noi ci sposeremo in luglio 2024 Montespetroli) grazie tanto
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione