Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Azra
Sposa Novella Luglio 2024 Firenze

Florista

Azra, il 2 Febbraio 2024 alle 22:29 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8

Ciao a tutti, quanto avete pagato la decorazione floreale e dove? (noi ci sposeremo in luglio 2024 Montespetroli)

grazie tanto Smiley heart


8 Risposte

Ultime attività da Lisa, il 4 Febbraio 2024 alle 14:51
  • Lisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Io abito in provincia di Varese mi sono sposata il 7 settembre 2023 e ho pagato tutto l'addobbo floreale in chiesa il mio bouquet e il bouquet da lancio il bouquet della damigella 7 bottoniere e due braccialetti per le testimoni 1300 euro.... E in più il fiorista poi mi ha portato tutti i fiori dalla chiesa me li ha portati alla location e mi ha anche messo i libretti della messa con i ventagli in chiesa e anche le coccarde da mettere sulla macchina ci ha pensato a lui
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Potenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 1500€ e include: casa sposa, casa sposo, chiesa dentro e fuori, fiori all’occhiello, bouquet da lancio, bouquet damigella, porta fedi, decorazione per auto. Il mio bouquet me lo regalerà mia suocera ed è venuto 150€. Anche noi sposiamo a luglio ❤️
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo e troppo
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1600 io allestimento casa sposa,stanza rito, sala più centrotavola, bottoniere, nastro auto, segnaposto
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a Napoli il 17 maggio per il fioraio abbiamo pagato 600, ma solo la sala della cerimonia e poi il ristorante ci pensano loro a fare tutto.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno 24, Puglia: 1000€ chiesa + 350 circa ristorante. Allestimento super minimal
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Florista 1
    Ciao Azra dipende da cosa ti serve. Questo il nostro allestimento, sarà una cerimonia serale il tutto verrà sui 1800 iva esclusa, il fioraio è a Rosia provincia di Siena. Siamo in 30 .
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3500 Venezia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione