Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Saggia Settembre 2023 Varese

Prova trucco

Lisa, il 17 Agosto 2023 alle 16:13 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 50
Ciao ragazze oggi ho fatto la mia prova trucco proprio la prima devo dire che il risultato mi è piaciuto tantissimo tenendo conto che la mia estetista e anche la mia testimone nonché amica da una vita, lasciate perdere la mia faccia vi prego non guardate quella perché ero abbastanza accaldata sudata e chi più ne può più ne metta 🤣🤣🤣Prova trucco 1

Prova trucco 2

Prova trucco 3

50 Risposte

Ultime attività da Lisa, il 31 Agosto 2023 alle 21:16
  • Lisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara anche a te 😘😘😘
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A parte che tu sei molto bella di tuo, e hai dei colori naturali di viso, occhi incarnato da fare invidia a tutte, io sono del tuo stesso team: trucco leggero e naturale. Non sopporto i mascheroni è quello della foto trovo che invece ti stia molto bene… manca solo il tuo sorriso. Ricordo ancora la mia prima prova trucco: “mi raccomando lo voglio naturale”… risultato: sembravo Jocker … un mascherone. Non ti dico i pianti e la difficoltà a cercare una MUA a un mese dal matrimonio. Buoni preparativi 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non che ti stia male ma secondo me con la tua carnagione è sbagliato la scelta di colori che non esaltano per niente l’occhio. Ci vorrebbe un bel mascara e eyeliner. Anche solo per prova io farei una cosa così
    Prova trucco 4



    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2023 Verbania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco in pieno, anch'io non mi trucco, quindi riconosco l'importanza di rivedersi a distanza di anni😉
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie mille e poi tieni conto che comunque le mie ciglia sono anche laminate quindi il mascara è veramente poco è usato quello waterproof poi comunque a me piace il trucco leggero non mi piace per niente il trucco marcato è troppo pesante anche perché io non sono una che si trucca proprio io il trucco non lo sopporto quindi non volevo un effetto che poi non mi riconoscevo neanche...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2023 Verbania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace perché è molto leggero 😉
    Personalmente non amo il trucco troppo marcato.
    L'importante che ti duri tutti il giorno e non coli nulla (tipo il mascara🙃) e soprattutto, che tu sia a tuo agio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, già che sei rimasta soddisfatta alla prima prova trucco è tanta roba! Non potrà andare che a migliorare ;-) Anche io per il mio matrimonio ho voluto un trucco fresco e non pesante e sono rimasta soddisfatta, oltre a essere durato per tutta la giornata senza colare (fondamentale prodotti buoni infatti!).

    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono certa che sarai bellissima e raggiante! Buona domenica
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2024 Brescia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non mi piace il trucco,ma tu sei molto carina
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao carissima,

    prima cosa complimenti che hai centrato esattamente il punto, ovviamente ci saranno altre due prove con lei, ma lei sa benissimo che odio il trucco pesante e non naturale, anche perchè io non mi trucco mai... è una cosa che non sopporto il trucco, ma ovviamente mi ci voglio riconoscere,

    esattamente è andata subito al sodo poi le foto con il telefono non rendono per nulla dal vivo era tutt'altro

    ma grazie mille del tuo commento e anche sei stata molto intelligente...

    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Luglio 2024 Siracusa
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello molto delicato 😍
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! anche io sono del team..non si criticano gratuitamente i professionisti perche’ vivono del proprio lavoro e soprattutto anche se una cosa non ti piace e’ meglio non far rimanere male. Detto cio’ penso che probabilmente dato che e’ una tua amica e le prove non sono contante non avra’ perso tempo a farti la base e a sfumare tutti gli ombretti in modo impeccabile ma e’ andata al sodo per vedere se ti piaceva l’idea generale e conoscendoti e’ stata sul soft e luminoso e ci ha preso anche se magari non e’ l’opzione che ti valorizzerebbe al meglio. Quel giorno a qualcuna piace molto pesante mentre altre vogliono riconoscersi nelle foto. Dalla MUA che ho scelto io sono uscita dopo un’ora di sessione che non sembravo truccata e al mio FM e’ piaciuto moltissimo proprio perche’ naturale. Mia cugina invece mi ha detto di cambiarla subito ma mica devo piacere a lei…no?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto semplice e carino ti sta bene!poi devi sentirti te a tuo agio quindi se ti è piaciuto va benissimo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2024 Napoli
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, lo vedo un trucco giornaliero.
    Andrei su toni più caldi e con uno smokey eyes che valorizzi i tuoi occhi.
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio molto Ambra ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Torino
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo dire che trovo alcuni commenti molto sgarbati e fuori luogo ? Ma ci trovate gusto nell’ offendere le persone ? Bah 🤷🏻‍♀️


    Detto questo, se tu ti vedi bene , e sei contenta del risultato , hai già la risposta in tasca 😉Sicuramente le foto fatte con il cellulare non aiutano . Concordo con chi dice che i tuoi bellissimi occhi potrebbero essere valorizzati di più
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai degli occhi bellissimi che andrebbero valorizzati di più! Lo trovo molto semplice
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma la base è fatta malissimo idem gli occhi…
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara sembra che tu non abbia nulla in faccia..
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo con te ☺️
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao figurati io rispetto il pensiero di tutti ci mancherebbe però se io sono molto per il semplice naturale anche perché io non uso mai trucchi e non mi trucco mai quindi già per me vedermi così è strano 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti valorizza, troppo spento... Chiedi che ti faccia qualcosa di più vivo che il link il tuo viso e i tuoi occhi... Questo è il mio parere se a te piace tienilo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace sempre dover dare un parere negativo però anche a me non piace per niente 😔 saranno forse le luci o l'effetto della foto al cellulare, ma come hanno già detto stai molto meglio nella foto profilo. L'impressione è che abbia usato un fondotinta troppo scuro o una terra, ma anche gli ombretti non mi sembrano buoni né come sfumatura né come scelta di colori. Secondo me dovresti usare una base più chiara un blush rosato, colori naturali sugli occhi senza strafare, un bel po' di mascara e una linea sottile di eyeliner e saresti perfetta. E un rossetto nude rosato. Farei un'altra prova e qualche foto a una luce migliore e soprattutto con un bel sorriso 😁
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Abituale Settembre 2025 Roma
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello,molto naturale
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto naturale
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2025 Roma
    Ely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo vedo un pò scuro ma forse dipende dalle condizioni di illuminazione e non dal trucco, comunque è carino Smiley heart io dico che è meglio un trucco semplice e naturale rispetto agli eccessi che ti fanno sembrare un'altra persona!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2023 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io quando ho fatto la prova trucco grondavo 🤣🤣🤣 quindi ti capisco bene 😄 comunque bellissimo il trucco stai benissimo ☺
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio alla seconda prova gli chiedo di fare risaltare di più l occhio grazie 😚
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa, io trovo che sia davvero carino però secondo me si può fare di meglio!
    Soprattutto perché hai degli occhi meravigliosi e potresti valorizzarli molto di più!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che tu non sia in qualche modo condizionata dal fatto che il trucco te l abbia fatto la tua migliore amica e quindi da essere poco obiettiva. Secondo me dovresti comunque farti fare un altra prova trucco che ti valorizzi di più per evitare di poter avere qualche pentimento o rimorso di non averla almeno fatta.
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nemmeno uso trucco mai mai non so nemmeno truccarmi, ripeto nelle foto non rende bene ma a me è piaciuto molto appunto xk è semplice e naturale però sono gusti ovviamente a me è piaciuto molto..
    • Rispondi
  • Katja
    Sposa Abituale Luglio 2025 Agrigento
    Katja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, per esempio, non mi trucco mai se non leggermente per occasioni speciali e per il mio matrimonio sono molto indecisa se mi farò truccare o se farò il fai da te😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione