Trieste, Trieste · Da Ottobre 2021
Sono un'operatrice di soccorso stradale aci, amo molto il mio lavoro dove ho anche conosciuto il mio futuro marito che adoro ♥️
- Super Sposa
- 3.862 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Mi sono voluta affidare al negozio per le bomboniere, perché avevo paura di non aver tempo per poterle fare e me ne sono pentita amaramente. Scegliamo la bomboniera, scegliamo i nastri, color LILLA,...
Buonasera a tutte apro questo post più che altro per confrontarmi con chi ne soffre e come ne riuscite a convivere Da novembre, soffro all'orecchio sinistro (h24) e qualche volta all'orecchio destro...
Ciao ragazze, sto creando 50 Weeding bag dentro delle buste di organza e dentro sto mettendo: lacrime di gioia, bolle di sapone, ventaglio e poi fuori 20 libretti messa che mi regalano con le...
Salve a tutti sono una futura sposa! Ho un piccolo problema... non sto riuscendo a trovare le scarpe xke ho il 35 di piede e li vorrei alte e comode con plateau...e soprattutto che non siano...
Wedding day per Veronica Ferraro, influencer e migliore amica di Chiara Ferragni, e Davide Simonetta, ex di Annalisa, che ha avuto l'onore di esibirsi per la coppia. Tra gli ospiti anche Tananai e i...
Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio essendo io totalmente inesperta in materia. Il mese scorso ho fatto per la prima volta il semipermanente in occasione delle pubblicazioni(anche per valutare...
Non vuole essere una domanda indiscreta ma è per farmi un’idea! Voi quanto avete speso per le vostre fedi e che fedi?? Se vi va datemi più info possibile e allegate foto 💕
Buongiorno, fuori dalla chiesa deciderete voi cosa fare lanciare? Se si, cosa avete scelto? Ho pensato anche alle bolle, idee?
Perché hai scelto ""?
Abbiamo scelto le nostre fedi😍oro champagne io con diamante, FM senza…. Pareri??? Sinceri sinceri ♥️
Buongiorno a tutti, noi futuri sposi di giugno 2025. La scorsa settimana abbiamo fermato la location per il ricevimento, in settimana vorremo contattare il sacerdote per prenotare la chiesa. Vorremo...
Buongiorno future spose, avete pensato al momento dello scambio delle fedi? chi le terrà e consegnerà per il momento del fatidico si? A. verranno portate da qualcuno (chi?) lungo la navata fino ad...
Perché hai scelto ""?
Ragazze sono alla ricerca di un sandalo sposa, 10/11 cm con tacco fino, con più o meno plateau. Qualcosa di elegante, avrò l’abito a sirena. Per chi ha indossato sandali, mi mostrate i vostri? Mi...
Secondo voi queste scarpe possono andare bene ? il vestito ha il corpetto che si chiude con i laccetti, mi piaceva che le scarpe avessero un richiamo. Però adesso mi viene il dubbio che siano troppo o...
Scusate tutte le wedding bag, come le trasportate? Le mettete all' interno di scatole e chi le porta in chiesa? La fiorista?
Helpppp! Ciao future sposine, sono alle prese con il libretto messa e devo scrivere una citazione come prima pagina, consigli/idee? 🥰
Buongiorno, faccio edit perche' nella fretta non mi sono espressa bene! Oggi sono andata in Comune a fissare la data per le pubblicazioni e il primo appuntamento disponibile era il 16 settembre. La...
Ciao a tutte e tutti! Mi sposo tra pochissimo! Mi piace molto l'idea di dare agli ospiti le bolle di sapone perché credo siano molto belle e abbiano un bell'effetto in foto! Però tanti mi dicono che...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno. Sono Silvia. Scrivo per avere confronto su un particolare problema con le pubblicazioni di matromonio. Magari qualcuno di voi puo'essermi d'aiuto. Mi sposo a settembre e ho iniziato a...
Buongiorno, idee per viaggio di nozze? Datemi qualche spunto 😁
Quanti giorni prima avete scelto le letture?? Grazie.
Facciamo un piccolo sondaggio! Com'è il viostro FM? Il mio belloccio è biondino con occhi castano/verdi veramente uno splendore: Ora tocca a voi!!
Ciao a tutte...ma se mi sposo al 6 luglio le partecipazioni quando le devo consegnare. E poi un consiglio stavo buttando giù la piantina dei tavoli...nn c'è cosa più complicata..questo nn vuole stare...
Wedding bag so o no?
Perché hai scelto ""?
Quante come me? Vediamo
Perché hai scelto ""?
Ciao! Qualcun* ha fatto il tableau mariage fai da te partendo da zero? avete consigli su come farlo e dove reperire i materiali? Ho guardato un po' in internet ma ho solo tante idee molto confuse 😂 il...
Io sono indecisa, mi sposo di sera, i primi di giugno in collina e vorrei una scarpa elegante..inizialmente avevo pensato ad un sandalo gioiello ma ultimamente ho cambiato idea per il décolleté. Sono...
Buonasera. Ho sempre sentito dire che una sposa il giorno del matrimonio deve avere addosso una cosa nuova, una vecchia, una prestata e una blu. Lo sapevate? Se sì, lo farete?
A due mesi esatti sono arrivate le foto e le stiamo scegliendo, questo e' un piccolo pensiero che mi ha fatto il fotografo https://www.sfogliami.it/fl/284045/m21t5g6mpp7343xz3u1uemq91x1ufxh#page/1 ...
Fotografi garanzie ANFM