Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio essendo io totalmente inesperta in materia. Il mese scorso ho fatto per la prima volta il semipermanente in occasione delle pubblicazioni(anche per valutare se mi piaceva l' effetto in vista del matrimonio). Il risultato non mi è dispiaciuto mi sembrava che la ragazza avesse fatto un buon lavoro.
L'estetista mi ha consigliato di tornare dopo 21 giorni per rimuovere il semipermanente ma intanto io sono partita mi sono ammalata e insomma alla fine è passato quasi un mese. Oggi sono andata da un altra estetista per rimuovere il semipermanente ( che aveva iniziato a sbeccarsi in più punti e si vedeva la crescita dell' unghia sotto) e questa estetista mi ha detto che il lavoro fatto in precedenza è stato pessimo che mi ha letteralmente distrutto le unghie e che non poteva fare altro che tagliarle e tenerle "libere" almeno per un mesetto. Adesso mi fanno male, sembra come se me le abbiano schiacciate e in alcuni punti l'unghia si è rotta e non posso fare altro che attendere che si riprendano un poco.
Secondo voi alla luce di tutta questa storia la prima estetista ha davvero fatto un pessimo lavoro? Mi conviene abbandonare l'idea di fare il semipermanente per il giorno del matrimonio(4 settembre) o devo semplicemente cambiare estetista?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui