Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2024 Roma

Che scarpe avete scelto per il giorno del Vostro Matrimonio? Scrivete pure modelli/marchi-negozi/postate foto

Stefania, il 22 Novembre 2023 alle 15:16 Pubblicato in Moda nozze 0 30
Io sono indecisa, mi sposo di sera, i primi di giugno in collina e vorrei una scarpa elegante..inizialmente avevo pensato ad un sandalo gioiello ma ultimamente ho cambiato idea per il décolleté. Sono bassina e il mio FM alto così stavo cercando modelli con leggero plateau davanti(1-2cm)

30 Risposte

Ultime attività da Raffy, il 3 Dicembre 2023 alle 20:32
  • Raffy
    Super Sposa Settembre 2023 Trieste
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che scarpe avete scelto per il giorno del Vostro Matrimonio? Scrivete pure modelli/marchi-negozi/postate foto 1
    Io ho acquistato queste da studio creazioni, le ho prese col black Friday. Mi sono trovata benissimo, ballato e le ho anche portate in crociera in viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰 diciamo che si sono sporcate molto perché eravamo in una tenuta e abbiamo fatto le foto in mezzo a un prato 😅
    • Rispondi
  • Fran
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Roma
    Fran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissime! il raso è delicatissimo e si sporca facile ma ha un'eleganza ineguagliabile!

    • Rispondi
  • Fran
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Roma
    Fran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, sono contenta che ti piacciono! come calzata mi sono trovata bene, ho preso il 36 ed è il numero che porto abitualmente! solo con Liu Jo mi ricordo di aver preso il numero in più, ma era una décolleté tutta chiusa. Per altre marche tipo Steve Madden, Primadonna, Nero Giardini, ho preso sempre il 36 con tutti i tipi di scarpe dai sandali agli stivali. Ti consiglio sicuramente una scarpa di riserva, anche di marca molto economica, però l'altezza del tacco non si deve abbassare troppo rispetto alle scarpe che hai indossato alla prova dell'abito, per evitare di inciampare se l'orlo ti scende troppo basso
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono Bellissime!!! 🤩👏Sono tra i miei modelli Preferiti! Come calzano? Hanno rispecchiano la taglia che usi abitualmente? Le ninalilou hanno dei Modelli molto belli.. Spesso li ho trovati color avorio mentre io le cerco bianche, ora guardo meglio sul sito che in qst periodo molti marchi stanno facendo degli sconti😍Ci penso e ci ripenso sempre con il dubbio se scegliere un tacco comodo (ma come gusto non trovo scarpe che mi soddisfano) o la Scarpa dei miei sogni (che ha un tacco meno comodo) .. Magari anch'io potrei provare a prendere una seconda scarpa, comoda da usare quando mi stanco❤️
    • Rispondi
  • Fran
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Roma
    Fran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io ho preso queste décolleté della Ninalilou, ma devo trovare anche una scarpa di riserva con tacco un pò più basso e largo, non essendo sicura di riuscire a portarle tutto il giorno. Trovandole a prezzo d'occasione non ho voluto farmele scappare e devo dire che sono molto ben fatte e relativamente comode se confrontate a parità di tacco con altre marche come Liu Jo e Steve Madden!

    Che scarpe avete scelto per il giorno del Vostro Matrimonio? Scrivete pure modelli/marchi-negozi/postate foto 2

    Che scarpe avete scelto per il giorno del Vostro Matrimonio? Scrivete pure modelli/marchi-negozi/postate foto 3


    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto letteralmente impazzendo per le scarpe. ho un problema simile... mi sposo in un bosco a fine maggio... mi serve un tacco grosso, ma è difficile trovarne di eleganti e un pò particolari ad un prezzo che non sia da capogiro. Inoltre stavo pensando che bianche non le riutilizzerò più, per cui vorrei optare su di un colore che utilizzerò per l'allestimento fiori (quindi pastello), ma anche li sono in alto mare. Tutti i modelli che mi piacciono hanno il tacco a spillo... andrei scalza guarda piuttosto che impazzire così!!!!

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Aprile 2024 Perugia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che scarpe avete scelto per il giorno del Vostro Matrimonio? Scrivete pure modelli/marchi-negozi/postate foto 4

    Io ho preso queste su Zalando e le adoro 😍 trovo che si adattano allo stile country chic del mio matrimonio!

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero non me lo ricordavo, comunque per esperienza sulla Tuscolana sono state fantastiche, mi hanno consigliato alla perfezione 💜💜💜💜
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Curiosa Aprile 2024 Treviso
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che scarpe avete scelto per il giorno del Vostro Matrimonio? Scrivete pure modelli/marchi-negozi/postate foto 5
    Bianche a punta, prese su Zalando
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto belle!! Mi ricordano Bridgerton!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo con le All Star. Saranno certamente personalizzate ma ancora non se prenderemo quelle della linea sposi (che per intenderci sono quello con le stampe tipo I DO o JUST MARRIED, ma che hanno poche personalizzazioni e possono essere solo bianche, bianche effetto pizzo, nere e grigie) oppure di linee classiche, che hanno più colori a disposizione.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie erano queste, fatte su misura, morbide come un guanto, ho scelto tutto dalla pelle al tacco.
    Che scarpe avete scelto per il giorno del Vostro Matrimonio? Scrivete pure modelli/marchi-negozi/postate foto 6


    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. Mi sposo di sera, 155 anche io, seri problemi fisici da non poter mettere scarpe alte..
    Beh trovate! ✌🏽😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alexandra effe, décolleté spuntati con Swarovski e cinturino alla caviglia!
    Non conosco il nome del modello ma ne ho provati tantissimissimi...unico comodo!
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sto amando le scarpe di ninalilou e scarpedanina(su instagram hanno una pagina)
    Che scarpe avete scelto per il giorno del Vostro Matrimonio? Scrivete pure modelli/marchi-negozi/postate foto 7
    Che scarpe avete scelto per il giorno del Vostro Matrimonio? Scrivete pure modelli/marchi-negozi/postate foto 8


    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio 🥰🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo sulla stessa lunghezza d'onda♥️😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, sono di Roma! Grazie mille per l'indicazione!! Allora ci andrò sicuramente! Sono davvero curiosa!! 🤩
    Ho visto che hanno anche un punto vendita in zona Piazza Bologna, che mi starebbe più vicino ma comunque una passeggiata su via Tuscolana la faró sicuramente😍
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania,ho visto che sei di roma, ti consiglio di andare da Paolo Calzature sulla Tuscolana
    Hanno un intero report dedicato alle scarpe da sposa e ti danno la possibilità di personalizzarle sia nel colore che nell’altezza de tacco.

    Ad esempio queste sono le mie prese e fatte personalizzare da loro nel colore viola e nel tacco non troppo altoE per ottobre sono stata molto bene e nn ho usato calze
    Che scarpe avete scelto per il giorno del Vostro Matrimonio? Scrivete pure modelli/marchi-negozi/postate foto 9

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò le Puma Smash v2 bianco ottico 🤍 e ci metterò all'interno un rialzo
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che scarpe avete scelto per il giorno del Vostro Matrimonio? Scrivete pure modelli/marchi-negozi/postate foto 10
    Ecco le mie, adorate appena indossate 🥲
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mille ragazze per i vostri suggerimenti, davvero preziosi♥️🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sono sposata in luglio, ho optato per il sandalo, le ho acquistate in atelier

    Che scarpe avete scelto per il giorno del Vostro Matrimonio? Scrivete pure modelli/marchi-negozi/postate foto 11

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò queste Che scarpe avete scelto per il giorno del Vostro Matrimonio? Scrivete pure modelli/marchi-negozi/postate foto 12
    Ma forse se ti sposi in collina non sono il massimo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania hai già scelto il budget per i sandali ? A seconda di quello potremmo trovarti delle inspo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le hanno date in atelier comprese nel prezzo. Ho scelto il modello ma ho cambiato il tessuto e il tipo di tacco. La marca è nugnes sposa Che scarpe avete scelto per il giorno del Vostro Matrimonio? Scrivete pure modelli/marchi-negozi/postate foto 13
    Questo era il modello tacco a spillo e glitter, le mie sono diventate così Che scarpe avete scelto per il giorno del Vostro Matrimonio? Scrivete pure modelli/marchi-negozi/postate foto 14(devo farle pulire😭)
    Nonostante tacco 9 erano comodissime e io non porto mai i tacchi. Prima dei balli però ho fatto un cambio con un sandalo con un tacco più largo e basso.
    Comunque sia io non mi fiderei a prenderle su internet senza provarle (a meno che non si possa fare il reso). Ma penso che puoi girare qualsiasi negozio di scarpe ben fornito. Per il modello dipende anche dal tipo di abito, ma in genere le décolleté o comunque punta chiusa risulta più elegante 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania io le ho acquistate dell'atelier dove ho fatto il vestito, che vende il marchio Francesco Calzature, io il decolté l'ho provato ma l'ho trovato davvero scomodo.. ho invece optato per un sandalo aperto con plateau e tacco largo!Smiley love

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania... Io non le ho ancora scelte... sono ancora in alto mare sotto quel punto di vista, però sono sicura di volere un decollette con tacco "comodo"... Preferisco le scarpe chiuse anche se a giugno (si spera) sarà caldo...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione