Mi sono voluta affidare al negozio per le bomboniere, perché avevo paura di non aver tempo per poterle fare e me ne sono pentita amaramente. Scegliamo la bomboniera, scegliamo i nastri, color LILLA, ci fa scegliere i fiori, x poi scoprire oggi a 15 giorni dal matrimonio, che non ha messo niente, solo il sacchetto orribile, e confezionata esternamente con nastri rosa!!!! Ora non so se tenermele così orrende o almeno togliere quei nastri rosa e confezionare col nastro lilla. Per l'interno non posso fare niente purtroppo Queste le bomboniere comprate Queste fatte da me x i testimoni
Visualizza messaggio citato
Si. Quello che mi ha dato fastidio è che quando ci ha fatto il preventivo ci ha fatto scegliere determinate cose che poi non ha fatto
Ma per fortuna a me le ha date 15gg prima. Io non potevo lasciarle al ristorante, le ho portate con le altre cose il giorno prima e ho avuto tempo di rifarle
Che brava!!! Mi e’ andata veramente bene con il fornitore. Pensa che a me le hanno portate i suoceri da Caltagirone e io le ho lasciate subito al ristorante senza nemmeno aprire gli scatoloni perche’ non avevo dove metterle. Le ho viste solo al taglio della torta!!
Si ho saldato tutto, ma alcune "sorprese" tipo il tulle diverso dalle altre, nella bomboniera di mia mamma e i confetti lasciati nel sacchetto di plastica le ho scoperte a casa😒
Da una parte sarebbe da fare cosi' come dici tu. il problema e' che io ormai non mi fido e starei in ansia fino a quando me le riconsegnerebbe. ho preferito risolvere io come piace a me, e poi con calma con foto in mano andro' da lei e le parlero' che comunque non ha realizzato cio' che avevamo concordato.
Io anche se manca poco tempo gliele riporterei indietro!! e me le farei modificare, meglio ancora se hai qualcosa di scritto che ti hanno fatto al momento dell'ordine, non possono in nessun modo tirarsi indietro l'errore è stato loro e devono risolverlo in tempo a costo di lavorare di notte.. tu le hai giustamente pagate perchè fossero cosi.
Grazie, ma credimi stamattina ero in crisi. Ora lascio passare il matrimonio e anche calmarmi e poi parto a farle recensioni negative ovunque, anche qui
X fortuna a me piace farle e le sto rifacendo, e dire che mi ero portata avanti nel fare le cose... E x fortuna mia madre non ha visto lo scempio! Già critica a non finire, che le fa schifo la bomboniera scelta, immagina a vedere la confezione, senza fiori solo con un nastro orribile e 5 confetti chiusi dentro al sacchetto di plastica
Senza parole, le ho confezionate meglio io da sola! E io sono negata con le cose manuali 🤦🏻♀️. Assolutamente devi fartele rifare da loro non esiste che paghi x un lavoro fatto così male