Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffy
Super Sposa Settembre 2023 Trieste

Bomboniere ritirate... e fatte male

Raffy, il 17 Agosto 2023 alle 09:51

Pubblicato in Fai da te 43

Mi sono voluta affidare al negozio per le bomboniere, perché avevo paura di non aver tempo per poterle fare e me ne sono pentita amaramente. Scegliamo la bomboniera, scegliamo i nastri, color LILLA, ci fa scegliere i fiori, x poi scoprire oggi a 15 giorni dal matrimonio, che non ha messo niente,...
Mi sono voluta affidare al negozio per le bomboniere, perché avevo paura di non aver tempo per poterle fare e me ne sono pentita amaramente. Scegliamo la bomboniera, scegliamo i nastri, color LILLA, ci fa scegliere i fiori, x poi scoprire oggi a 15 giorni dal matrimonio, che non ha messo niente, solo il sacchetto orribile, e confezionata esternamente con nastri rosa!!!! Ora non so se tenermele così orrende o almeno togliere quei nastri rosa e confezionare col nastro lilla. Per l'interno non posso fare niente purtroppocfb_2029256.jpg
Queste le bomboniere comprate cfb_2029258.jpg
Queste fatte da me x i testimoni

43 Risposte

• Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non sono nemmeno simili alle tue. Io gli direi che o te le sistemano come le tue oppure ci pensi tu ma fatti fare un buono.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia il nastro, le tue per investimenti sono davvero belle, le altre sembrano veramente di fattura scadente. Ovviamente chiedi un risarcimento al tipo delle bomboniere non dico per il tempo che perderai ma almeno per il materiale che comprerai
    • Rispondi
  • Raffy
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le lamentele quelle le sentirà sicuramente. Di farle rifare a loro non mi fido più
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io almeno farei rimettere i nastrini del colore giusto!! 💜
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però la chiamata la puoi fare in qualsiasi momento. Ci mancherebbe, sei tu che gestisci come meglio credi però dovrebbero rimediare loro, o quantomeno sorbirsi per bene le tue lamentele.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con i nastrini lilla sono molto più carine, di sicuro chiamerei il negozio per dirgli che non era quello che avevate concordato

• Rispondi
  • Raffy
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero inebetita in quel momento. Sai quando vedi una cosa che non ti piace ma rimani scioccata e non trovi le parole. Ecco ero così in quel momento
    • Rispondi
  • Raffy
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti li rifaccio io. Di farli rifare a loro non mi fido proprio. Sicuramente la recensione negativa la faccio, ma anche un "bel" messaggio su WhatsApp e poi bloccare.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mi posso permettere hai fatto male a pagare, in ogni caso li richiamerei senza dubbio. O ti metti a cambiare tu i nastrini, o lo lasci così, o li devono fare loro. Di sicuro mi farei sentire, e poi recensione negativa.
    • Rispondi
  • Raffy
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ho già pagato. Ora una l'ho smontata e dentro manco un fiorellino, solo sto sacchetto con dentro i confetti alla mandorla, che nemmeno volevo perché non mi piace, e sempre un nastrino rosa baby orribile
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusa ma come si sono giustificati? Io non pagherei finché non sono se non perfette ma almeno accettabili. Almeno i nastri li rimettessero.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione