Trieste, Trieste · Da Ottobre 2021
Sono un'operatrice di soccorso stradale aci, amo molto il mio lavoro dove ho anche conosciuto il mio futuro marito che adoro ♥️
- Super Sposa
- 3.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Buonasera a tutte apro questo post più che altro per confrontarmi con chi ne soffre e come ne riuscite a convivere Da novembre, soffro all'orecchio sinistro (h24) e qualche volta all'orecchio destro...
A due mesi esatti sono arrivate le foto e le stiamo scegliendo, questo e' un piccolo pensiero che mi ha fatto il fotografo https://www.sfogliami.it/fl/284045/m21t5g6mpp7343xz3u1uemq91x1ufxh#page/1 ...
Ragazzuole Buongiorno, da qualche giorno vedo la pubblicita' delle friggitrici ad aria. cosa ne pensate?E' davvero buona come dicono o no. E in base alle vostre esperienze qual'e' la migliore? Io ero...
Mi sono voluta affidare al negozio per le bomboniere, perché avevo paura di non aver tempo per poterle fare e me ne sono pentita amaramente. Scegliamo la bomboniera, scegliamo i nastri, color LILLA,...
È stata una giornata fantastica
Buongiorno sposine... x chi ha fatto la crocera con Costa, come ha risolto il problema phon e piastra? ho letto nel loro contratto che non si possono portare.. e avendo i capelli ribelli non ho idea...
Buonasera a tutte, qualcuna di voi spose sa dove poter noleggiare una fontana di cioccolato su Trieste? Grazie
Vi piace? O c'è qualcosa che stona? E poi ora sono all'opera della stesura del libretto... Esiste un programma che mi permetta di fare la stesura dei testi le pagine fonte e retro?
Sabato ho fatto la seconda prova e ne sono rimasta entusiasta. Eccola Che ne pensate?
Prima prova fatta oggi. Il frise (non so se scritto corretto) la parrucchiera lo ha fatto x dare volume, visto che non ne ho tanti e fini, l'unica cosa non mi piace bello chignon sembrano rovinati e...
Buonasera sposine.... abbiamo fermato la torta, eravamo tentati di fare una farcitura con classica crema pasticcera e lamponi, poi alla fine abbiamo scelto una farcitura con crema di baileys e lamponi...
Ieri mi sono arrivate le partecipazioni, e sto gia' assemblandole. il dubbio e', quando consegnarle qui al lavoro? tenendo presente che gli orari escono il venerdi' per la settimana dopo e le ferie...
Scatolina x i non invitati (è una prova) Partecipazioni E ho preso questi da mettere col riso nei sacchettini Vi piacciono?
All'inizio non ero dell'idea di farle, poi leggendo anche i Vs messaggi ora sono del parere di farle. la domanda e': cosa metterci e sopratutto dove le posiziono? in chiesa o al ristorante scusate la...
Ieri fatta la prova trucco. Che ne pensate? La seconda foto è di sera con un cerchietto preso x il matrimonio
Ciao, quando bisogna fare il corso prematrimoniale? E si deve scegliere x forza la chiesa dove risiedi?
Buonasera a tutte... Sono in dubbio con le scarpe. Mi piacciono molto queste la cerimonia è fine agosto, voi le usereste lo stesso anche se chiuse?
Fotografi garanzie ANFM