Visualizza messaggio citato
Bella come idea. Io alla fine penso farò uno specchio decorandolo con fiori e nastri lilla e avorio e poi attaccare i cartellini
Me lo farà la fiorista, sarà un ramo di nocciolo a cui verranno appesi i cartellini con i nomi. Su internet trovi tante idee: ruota del carro, specchio, cornice vintage, pannello di legno, valigia, bottiglie di vino o birra
Neanche io ho idee chiare al momemto, pensavo di usare due vecchi scuri di finestre.. Ma dipende un po' da che tipo di contesto hai tu, che tipo di matrimonio sarà?
Visualizza messaggio citato
Allora io il quadro l’ho preso dal punto vendita maurys , pero li vendono anche i cinesi ( di tt le dimensioni) Poi compri dei fiori finti lilla e li incolli attorno alla cornice con della colla al caldo , poi compri un nastro lilla e poi fai stampare in tipografia o anche tu a casa , dei bigliettini con i tavoli ecc.. Ed cosi farò
Grazie.... essendo amanti delle musiche di morriconi, e il nostro primo ballo sara' proprio su una colonna sonora di morriconi che adoro "c'era una volta il west" (e' anche il nostro tavolo )
Noi stiamo facendo il tableau con una lavagna di sughero e tappi di bottiglia recuperati, poi appenderemo i cartoncini con i nomi dei tavoli. Siamo partiti dall'idea in questa foto
e per adesso abbiamo fatto questo:
per il tuo tableau dipende dal tema o colori che hai scelto di usare😉