Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffy
Super Sposa Settembre 2023 Trieste

Consegna partecipazioni

Raffy, il 4 Febbraio 2023 alle 14:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ieri mi sono arrivate le partecipazioni, e sto gia' assemblandole. il dubbio e', quando consegnarle qui al lavoro? tenendo presente che gli orari escono il venerdi' per la settimana dopo e le ferie dobbiamo prenderle in largo anticipo. e poi, lo stesso giorno porto i sacchettini x i non invitati o solo una cesta con confetti e i sacchettini li porto in un secondo momento?

12 Risposte

Ultime attività da Marta, il 8 Febbraio 2023 alle 14:02
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Brava mi sembra la cosa più semplice e veloce alla fine

• Rispondi
  • Raffy
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti con le partecipazioni sto facendo cosi'... x il resto pensavo come dici tu di fare aperitivo con colleghi quando faremo le promesse in comune e daro' le scatoline

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! portatele dietro e mano mano che vedi le persone le consegni! stessa cosa per i sacchettini! a meno che tu non organizzi tipo un aperitivo con i colleghi e le consegni!

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si...magari organizzare qualcosa per includere tutti! Noi andremo a cena fuori solo io e la mia metà ♥️
    • Rispondi
  • Raffy
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chi invito li ho già informati.. essendo un call center di soccorso stradale non c'è un giorno di chiusura. X quello dobbiamo chiedere le ferie in largo anticipo
    • Rispondi
  • Raffy
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, invito solo i miei responsabili, se dovessi invitare tutti dovrei fare un mutuo. X quello al lavoro porterò delle scatoline con confetti
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai invitato tutti i colleghi o solo alcuni? Sono in una situazione simile con gli orari, solo che avendo iniziato a dicembre non inviterò nessuno perché ancora non c'è tutta quella confidenza (poi lavoro in un supermercato: non potrei mai invitare tutti i colleghi di tutti i reparti, e se invitassi solo il mio reparto resteremmo senza casse per un giorno, non è fattibile).
    Se ci sono colleghi a cui sei più legata intanto comunica loro la data di modo che possano richiedere le ferie, perché se ti sposi in un giorno in cui l'azienda/negozio è aperta non potranno mai venire tutti. In caso leggi gli orari e consegna via via se non riesci a beccarli insieme, però io avviserei comunque prima della data per evitare situazioni tipo collega X che pensa di non essere stato invitato...
    I confetti sempre dopo, mai prima. Io li porterò appena rientrata dal viaggio, ma onestamente non so se allestire una mini confettata/prendere da mangiare per fare un mini rinfresco nella stanza dove mangiamo perché siamo veramente tantissimi.
    • Rispondi
  • Raffy
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla promessa pensavo poi la sera fare aperitivo con colleghi
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende come si usa o come meglio credi....per le promesse io non farò nulla quando tornerò al lavoro dopo viaggio di nozze poterò i confetti a giochi fatti 😂
    • Rispondi
  • Raffy
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco.. io pensavo di portarli quando faremo le promesse...
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, i confetti si consegnano dopo il matrimonio con relativi sacchetti😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me ne porterei sempre un po' con me e alla prima occasione le consegnerei. Per quanto riguarda sacchetti e confetti di solito si danno dopo il matrimonio per evitare imbarazzi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione