Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffy
Super Sposa Settembre 2023 Trieste

Friggitrice ad aria

Raffy, il 24 Settembre 2023 alle 17:54 Pubblicato in Vita di coppia 0 46

Ragazzuole Buongiorno,

da qualche giorno vedo la pubblicita' delle friggitrici ad aria. cosa ne pensate?E' davvero buona come dicono o no. E in base alle vostre esperienze qual'e' la migliore? Io ero propensa a prenderla al black friday, ma visto che non costano 2 lire sono sul chi va' la

46 Risposte

Ultime attività da Raffy, il 27 Ottobre 2023 alle 14:25
  • Raffy
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Eh ma anche io infatti non la voglio piccola

• Rispondi
  • Bambolina
    Sposa Saggia Settembre 2027 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come Monica!! Ahhaha mai più sensa. !!unico consiglio magari evita le touche.
    Ne ho due una piccola con solo 2 manopole e una touch più grande. Ovviamente quella con le manopole è una bomba!! L altra...mai più.
    Solo nn ricordo che marca è la grande.La piccola, non la consiglio, prpr perché un elettrodomestico troppo utile, soprattutto se si hanno figli a mio avviso (io nn ne ho ancora), per questo consiglio quella da almeno 8 lt.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho, e la utilizzo per qualsiasi cosa. La svolta!
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essential da 4,1 litri … quella con le rotelle però non automatica ci troviamo benissimo
    • Rispondi
  • Raffy
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti litri è?
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la Philips e va benissimo
    • Rispondi
  • Raffy
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che anche noi non ne faremo piu' a meno. ieri ne ho vista una in negozio ma non ci piaceva

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 a me l’hanno regalata , io mi trovo benissimo , cucina tutto molto buono , penso che non ci saprei stare piu senza 😄😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2025 Mantova
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prego Smiley smile . Ti consiglio i modelli piccoli con una buona potenza in rapporto alle dimensioni, perchè funzionano meglio raggiungendo più facilmente la temperatura! la mia è il mod. 4628 e ha 1800 watt per 7 litri

• Rispondi
  • Raffy
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2025 Mantova
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ne ho una piccolina della Ariete e funziona bene, pagata intorno ai 100 euro... se interessa ti vedo il modello

• Rispondi
  • Raffy
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! l'ho gia' vista su amazon, ma l'acquisto col black friday (sperando che sia scontata)

• Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti troverai bene!!
    • Rispondi
  • Raffy
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo... io penso che la usero' sopratutto x fare il pollo o la carne al forno, avendo il forno statico ci mette un secolo a cuocere

• Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffy, l’ho regalata alla mia mamma ma la usa solo per le patatine fritte. Ero un po’ demoralizzata. Invece, siccome la moglie di mio cugino fa milioni di cose, le ha dato qualche dritta e finalmente la usa di piu’.
    • Rispondi
  • Raffy
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh questo si certo.

• Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi ci troviamo benissimo ed è anche esteticamente molto elegante 😁 non è di quelle enormi, ma dipende dalle vostre esigenze, sono sempre del parere che se si devono fare cose in quantità maggiori e di dimensioni maggiori sempre meglio il forno quindi ci andava più che bene una cosa abbastanza contenuta 😁
    • Rispondi
  • Raffy
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo non sapevo che Xiaomi le facesse. Infatti io ho addocchiate una da 15 litri, come un piccolo fornetto, ma di marca sconosciuta. E dato che sia io che mio marito abbiamo il telefono della Xiaomi e ci troviamo benissimo, vado a vedere sul loro sito
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la usiamo tanto, considera che è una sorta di piccolo fornetto ventilato, ha i suoi vantaggi perché che devi preparare cose piccole e per pochi ci mette decisamente meno a scaldarsi. Anche che ne so una cotoletta surgelata, i Sofficini e cose di questo genere per preparare un pasto rapido senza grossi smeni va a meraviglia. Noi avevamo trovato una promo con quello Xiaomi ormai un annetto e mezzo fa ed abbiamo preso quello 😁 poi se scarichi l'app ha anche diverse ricette, ci si può fare davvero di tutto, inoltre il cestino è interamente lavabile in lavastoviglie ed ha una piccola griglia per poter cucinare due strati di cose. Per noi è stato un bell'affare.
    • Rispondi
  • Raffy
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto guardando su Amazon e ne ho addocchiate qualcuna, ma aspettiamo il Black Friday per prenderla.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi avevano regalato una Ardes

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ne ha una della ariete capienza 11 litri ,funziona anche da forno ma in realtà la usa poco e niente ..io infatti non l'ho comprata x me ma so che ci sono persone che si trovano benissimo
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2025 Como
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si poi anche per non usare il gas comodissimo, spendi poco!
    • Rispondi
  • Raffy
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh infatti ho detto la stessa cosa a mio marito, anche d'inverno anche scaldare le cose, accendere il forno e' uno spreco di gas con quello che costa

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda conviene, ti dico che c'è l'ho da un anno, e mi trovo benissimo e poi consuma poco tipo in estate se non vuoi usare il forno sempre!!! comodossima, io ci creo tante nuove ricette Smiley smile

• Rispondi
  • Raffy
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo. infatti ne sto gia' parlando con mio marito di acquistarla col black friday

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io ho la pentola elettrica master pro di cracco, fa sia da pentola a pressione e sia friggitrice ad aria, in qualità di friggitrice ad aria è il top come funzionalità, ci faccio un sacco di ricette!!!

• Rispondi
  • Raffy
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze mi avete straconvinto!!! ora vedo quale sia nelle offerte la migliore. stavo anche guardando quella di Benedetta Rossi, ma non so li se sia piu' pubblicita' e non sia valida come le altre

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, a me l'hanno regalata l'anno scorso per il matrimonio. E' pratica, io la utilizzo per le patate fritte. Ci impiega molto meno rispetto se dovessi accendere il forno.

Non ho avuto ancora occasione per provare altro, ma piacerebbe provarla per la carne e le verdure

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la trovo davvero un ottimo alleato in cucina. Ci cuciniamo di tutto e con ottimi risultati. Forse, l'unica pecca potrebbe essere la capienza, ma oltre questo, straconsigliata. Noi abbiamo una Philips, ma non ti saprei dire il modello Smiley xd

• Rispondi
  • Raffy
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una vpcok da 4,5 lt. Ci faccio di tutto persino dolci (solo quelli che puoi girare quindi biscotti, castagnole, ecc) e pasta al forno! Un po' meno valida per le pizze perché è piccola e con il grande la teglia viene più veloce... per il resto buono tutto se impari ad utilizzarla e capire come muoverti! Mai più senza così tanto che è stato il primo regalo che ho ricevuto da mio zio quando ho fissato la data: un doppione per poterla portare a casa nuova, l'altra è di mia madre in realtà, ma la uso più di lei e meglio di lei perché ci sono stata tempo a fare apprendimento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione