Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno

Consiglio sandali/marca/negozio?

Sara, il 18 Maggio 2024 alle 17:22 Pubblicato in Moda nozze 0 7
Ragazze sono alla ricerca di un sandalo sposa, 10/11 cm con tacco fino, con più o meno plateau. Qualcosa di elegante, avrò l’abito a sirena. Per chi ha indossato sandali, mi mostrate i vostri? Mi consigliate qualche sito o negozio dove guardare? Grazie!

7 Risposte

Ultime attività da Raffy, il 27 Maggio 2024 alle 23:39
  • Raffy
    Super Sposa Settembre 2023 Trieste
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io le ho acquistate da studio creazioni, comodissime e ci ho ballato fino a tarda sera. le ho anche portate in viaggio di nozze. sono queste

    Consiglio sandali/marca/negozio? 1

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io avevo sandali, le ho acquistate in atelier assieme al vestito.

    Nel caso nel mio profilo trovi le foto. La marca è comunque Blue & Rose

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Messina
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sara ma come mai proprio i sandali? con l'abito a sirena si vedrà soprattutto la punta della scarpa, se è chiusa è meglio, poi può essere ok anche un sandalo ma senza plateau. Per comodità puoi anche prendere un tacco intermedio tra il fine e il grosso, che comunque il tacco si vedrà poco!

    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, personalmente ho scelto le décolleté bianche ma ti consiglio di dare un occhiata dove le ho acquistate perché ci sono tanti modelli tutti stupendi compresi i sandali 😉 Martegani factory store Linea sposa Nicole Corti.
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso le scarpe su Internet il sito si chiama tacchi e confetti mi sono trovata benissimo e ci sono davvero tantissimi modelli vai a vedere te lo consiglio davvero c è anche la pagina Instagram…..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elena!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avevo scarpa a punta chiusa tacco 10 con un po' di plateu, la marca è Nugnes sposa ci sono svariati modelli anche sandali e si possono personalizzare, però costano un po'. Sennò secondo me sono molto comode le Albano.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione