Terzigno, Napoli · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 1.733 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Ciao sposine sono curiosa di conoscere le vostre opinioni circa le damigelle. Non è molto comune in italia, è più un'usanza americana (credo). Ho notato che si sta diffondendo sempre di più anche da...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, volevo un vostro consiglio su dove mettere dopo il bouquet da sposa 👰🏻♀️ ormai è passato un mese e me lo sono goduto ed ora ovviamente è seccato è mummificato per bene 😌 sapete per caso...
Mi sono sposata da poco e sono curiosa di sapere dalle altre neosposine qual è stato per voi il ricordo più bello. Inizio io : quando prima della cerimonia abbiamo deciso di fare una foto in cui ci...
Devo mettermi alla ricerca delle scarpe da sposa comode😅. Sapreste consigliarmi dove posso trovarle ? Il vestito l’ho scelto , purtroppo quelle che avevano in atelier erano tutte chiuse(io mi sposerò...
Nell'immaginario collettivo la prima notte di nozze è sinonimo di notte di fuoco e passione... Ma come stanno le cose nella realtà? Vogliamo sentire la tua opinione! Secondo te, questa visione...
Perché hai scelto ""?
Ed ecco gli accessori scelti: -Collana ed orecchini Alchemy Gothic -Fermagli per acconciatura scelti dalla mia parrucchiera tra i 3 che le ho proposto (vuole comunque fare delle prove sul momento...
Buonasera a tutti, sono di Napoli, mi serve un consiglio per l’uscita da casa dello sposo secondo la tradizione napoletana. Voi cosa avete fatto composizioni floreali o solo piante fuori casa dello...
Ultima domanda del nostro test sui luoghi delle tue nozze! Siamo curiosi di sapere dove passerai la prima notte con la tua dolce metà! Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Tra i luoghi delle tue nozze dobbiamo includere anche il set per le foto❣️ Dove scatterete le vostre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Dove dormirai la prima notte?
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il test e parliamo del banchetto! Dove ti piacerebbe festeggiare e mangiare con i tuoi invitati? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Dove le foto?
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Mi sembra incredibile ma sono passati 5 mesi, vorrei rimettermi l'abito è risposarmi altre mille volte❤️per le sposine che si stanno preparando consiglio di vivere questi mesi di attesa senza ansia ma...
All’interno degli anelli cosa avete scelto? Il nome del partner o la data? Perché il mio fidanzato ha un nome lunghissimo e io ho dita sottili. Quindi, se considero la circonferenza inferma...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per...
Perché hai scelto ""?
Cosa avete scelto di offrire agli ospiti a casa della sposa ?e dove trovare tutto
Salve a tutti avrei una domanda ma il cuscino x le fedi me lo da il fioraio o il negozio dove acquisterò l'abito oppure lo devo acquistare apparte ??
È venuto a mancare lo zio del mio fidanzato a un mese esatto dal mio matrimonio Non so che fare Rimandare o no?
Il mio compagno, quando si tratta di matrimonio, vuole fare tutto e subito, dice che va in ansia. Io sono molto più ansiosa di lui, però da questo punto di vista, siamo sulla stella linea, nel senso...
Ditemi che non sono l'unica che alla fine le stanno capitando tutte.... infatti sono nervosissima Ho avuto la splendida idea di controllare il meteo e... porta pioggia, poi ho mandato in stampa i...
Ciao 🙂 oggi vorrei chiedervi un consiglio su come fare le unghie, le porto abbastanza lunghe e non ho idea di come farle per il matrimonio. Voi come le avete fatte per il matrimonio?💅🏻 ora sono così ,...
Ciao a tutte ragazze, siccome io mi sposerò il giorno prima secondo rito evangelico ma non riconosciuto dallo stato per ufficializzare il tutto si deve andare il giorno dopo in comune a fare il vero e...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze domani faremo la nostra anteprima di nozze…. Ci sposeremo a dicembre Ho un dubbio…. All’epoca il fotografo ci disse che se volevamo potevamo portare una sorella, un amica o qualsiasi...
Perché hai scelto ""?
Quante iniziano a soffrire di insonnia pesante come me? 😅
Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio per le unghie. Baby boomer o semplice semipermanente? Secondo voi quale dura di più? Premetto che non ho mai usato gel sulle unghie, quindi sono un po'...
Ciao a tutte volevo chiedere un consiglio secondo voi per la chiesa la stola la devo mettere o non la devo mettere ? Teniamo presente poi che avrò un acconciatura con extension coda molto alta però mi...
L’abito che ho scelto.. voi cosa ne pensate? Si tratta di un dual dress..
Community! Lo sapevate che il 53% delle coppie parte per la luna di miele subito dopo la celebrazione del matrimonio? E tu, partirai nei giorni successivi alle nozze o aspetterai? Diccelo nel...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, per chi di voi farà i segnaposti: li farete anche per il tavolo bambini? Noi abbiamo previsto un tavolo nella sala adiacente e sono in 20 bambini e animatori. Sono indecisa perchè vorrei...
Perché hai scelto ""?
Convivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
Perché hai scelto ""?
Salve vorrei un consiglio per il mio bouquet. A me piacciono tanto le calle e le rose. Ma sono indecisa se farlo solo calle o misto ? Ho trovato questi que mi piacciono ma sono indecisa. Quale mi...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM