- Matrimonio
- Community
Fortunato
Napoli, Napoli · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
7Buonasera a tutti, sono di Napoli, mi serve un consiglio per l’uscita da casa dello sposo secondo la tradizione napoletana. Voi cosa avete fatto composizioni floreali o solo piante fuori casa dello...
Ciao ragazze quale meta mi consigliate come viaggio di nozze a metà luglio? Cosa più importante per me è anche il meteo del luogo, vorrei fare un bel viaggio all’estero, tipo Tailandia o Polinesia...
Io avrei piacere a invitare anche le mie colleghe con cui esci al mio matrimonio ma non al pranzo...perché non voglio costringerle a sentirsi in obbligo di fare la busta...secondo voi le invito alla...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
304 giorni faCommunity! Ci rivolgiamo alle spose di Napoli e dintorni, quale tra questi abiti indossereste per sfilare verso l'altare? Votate e commentate *** Vai al post successivo 👉 Spose di Napoli, qual è il vostro scollo ideale?
Ho creato un post
472 giorni faBuonasera a tutti, sono di Napoli, mi serve un consiglio per l’uscita da casa dello sposo secondo la tradizione napoletana. Voi cosa avete fatto composizioni floreali o solo piante fuori casa dello sposo? Si mette il nastro e il tappeto?
Ho ottenuto una medaglia!
498 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione