Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fortunato
Sposa Novella Luglio 2024 Napoli

Luna di miele a Luglio

Fortunato, il 8 Settembre 2023 alle 18:32 Pubblicato in Luna di miele 0 3
Ciao ragazze quale meta mi consigliate come viaggio di nozze a metà luglio? Cosa più importante per me è anche il meteo del luogo, vorrei fare un bel viaggio all’estero, tipo Tailandia o Polinesia Francese, ma se lì quel periodo è mal tempo non voglio rischiare

3 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 8 Settembre 2023 alle 21:48
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2025 Pescara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa fondamentale per la scelta della meta sono i periodi dei venti di alcune località di mare …poi ovviamente in base a questo puoi regolarti a mio avviso . Scegliere una località di mare e poi non puoi farti bagno o altro , non ha senso e butti soldi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella la Polinesia, l ho studiata anni fa a scuola e me ne sono innamorata. Luglio è ottimo come periodo, perché più secco. I mesi migliori vanno da maggio a ottobre/novembre, quest ultimi proprio al limite, invece giugno luglio agosto e settembre risultano essere i migliori
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2024 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo il prossimo 20 luglio e la nostra metà dei sogni sarebbero le Maldive…il problema è che in estate è una metà sconsigliata.Quindi stavamo pensando così:le Maldive le facciamo un paio di mesi più tardi,tipo novembre, mentre subito dopo il matrimonio sarebbe bello Los Angeles,New York, o anche una crociera… poi vabbè,tutto dipenderà dal budget 😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione