Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Abituale Dicembre 2023 Napoli

sos sposine Anteprima di matrimonio

Tania, il 5 Settembre 2023 alle 22:57 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23
Salvato
Ciao ragazze domani faremo la nostra anteprima di nozze…. Ci sposeremo a dicembre
Ho un dubbio…. All’epoca il fotografo ci disse che se volevamo potevamo portare una sorella, un amica o qualsiasi altro parente che potesse aiutare con i cambi (abito) sopratutto per noi donne… ed io ho chiesto ad una mia amica… che però ultimamente non si è particolarmente comportata da tale (nascondendomi cose che da amiche non si nascondono) domani è il presunto giorno e lei ha preso una festa a lavoro per essere presente come in passato eravamo rimaste… io “credulona” che sono ho acconsentito, e quindi domani ci sarà anche lei, ma adesso la mente mi logora e ho dei dubbi ma come posso “appenderla” all’ultimo?….

NO, è una cosa di coppia

88%

127 voti

SI avrai bisogno di aiuto

11%

16 voti

23 Risposte

Ultime attività da Cí, il 9 Settembre 2023 alle 03:57
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrà benissimo aiutarti tuo marito, a lei potresti dire che vogliono venire altre amiche e non puoi fare preferenze..oppure, che il fotografo ha detto NO ad un'ulteriore persona e andrete tutti con la stessa auto !
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Napoli
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, tutto benissimo.
    L’aiuto della mia amica, ieri è stato molto prezioso, facendo scene in auto, lei ci chiamava e noi parlavamo con il fotografo con il viva voce, inoltre è stata davvero una giornata indimenticabile 5 ore piene piene di anteprima. Se mi daranno già qualche foto (anche se nn credo 😔) vi pubblico qualche scatto. Siete davvero un tesoro grazie a tutte per le risposte ❤️
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E una cosa di coppia ma se deve venire solo per darti una mano con il cambio vestito che ti frega 😅😅 l'importante e fargli presente che lei nn verrà in foto e video xkè e una cosa degli sposi 😁
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Maggio 2024 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io e il mio FM abbiamo fatto l'anteprima ad agosto e siamo stati solo io, lui e i fotografi.
    Ce la siamo cavata benissimo da soli con i cambio abiti, anche perché noi l'abbiamo fatta in barca e ci siamo tuffati ..quindi poi abbiamo avuto bisogno di un cambio ...
    Ma Nn c'è bisogno di avere qualcuno, anche perché quello è una cosa per la coppia soltanto
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è necessario avere qualcuno secondo me, non penso che userai chissà quali vestiti da non poterli mettere da sola.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è una cosa di coppia. Ma ormai ha preso un giorno di ferie per te, se le dai buca adesso sarebbe come dirle "si, strangolami qui e ora". Io, al posto suo, mi arrabbierei..

    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mi prendo un giorno di ferie per aiutare una mia amica e lei mi dà buca come minimo le rigo la macchina... scherzi a parte, se hai previsto dei cambi d'abito magari ti fa comodo avere un aiuto, in ogni caso dirle di non venire così all'ultimo sarebbe davvero molto maleducato, lei spreca un giorno di ferie per te
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, sinceramente io trovo questo momento un momento della coppia, pertanto non necessaria la presenza di persone terze allo shooting; io la ringrazierei della sua amicizia e del bel gesto ma le rispondere che, dopo un'attenta discussione tra te e il tuo FM, avete deciso di farlo rimanere un vostro momento... il mio solo cruccio è che ormai questa persona si è presa delle ferie al lavoro e non è molto carino rimbalzarla all'ultimo minuto...

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una cosa di coppia , però ormai che ha preso le ferie è brutto dirle di non venire.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra l'altro è un sacrificio non da poco...io penso che mi annoierei mortalmente.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi sembra corretto ‘appenderla’ dopo che ha preso un giorno di ferie per te. Ormai falla venire e magari può esserti utile anche per tenere borsa/giacca o qualsiasi altra cosa mentre voi scattate e registrate
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me è una cosa di coppia però se ormai la tua amica ha preso ferie sarebbe veramente scorretto dirle di non venire!

    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un momento per voi ma ormai se questa persona si è presa anche le ferie per esserci falla venire con voi!
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io durante il prewedding non porterò alcuna persona (indipendentemente dal rapporto). E' un momento intimo per la coppia e serve per creare maggiore sicurezza con il fotografo, durante gli scatti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una cosa di coppia ma io non ho fatto cambi abito o roba simile 😅😅😅 però ormai glielo hai chiesto e lei ha preso pure ferie quindi ormai la farei venire un aiuto anche solo per tenervi le cose può servire 😉😘
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono dello stesso parere
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è una cosa di coppia

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa di coppia. Non servono terze persone. Potevi farti aiutare da FM
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo avrai bisogno di aiuto ma se lei ha preso un permesso a lavoro portala con te
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me nel prematrimoniale non ci vuole nessuno che non siate voi🤗
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,non vedo neppure la necessità di un cambio d’abito,sinceramente…il nostro prematrimoniale sarà durato forse un’oretta,tra consigli del fotografo e foto😅però assolutamente,è una cosa di coppia,come è giusto che sia
    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da sola con lui. Non ho fatto cambio d’abito la nostra anteprima è stata su una barca e non ne ho sentito l’esigenza onestamente
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una cosa di coppia, ma se ormai questa persona ha preso anche un permesso per voi non c'è che da ringraziarla, io non penso lo avrei fatto anche perché non vedo l'utilità di cambiare abito.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione