Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli

-10 ed esaurimento

Giulia, il 20 Settembre 2023 alle 15:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 19

Ditemi che non sono l'unica che alla fine le stanno capitando tutte.... infatti sono nervosissima Smiley sad

Ho avuto la splendida idea di controllare il meteo e... porta pioggia, poi ho mandato in stampa i libretti messa ma è stato inserito un salmo in più... e non li posso più modificare...

Come se non bastasse mi sento anche gonfia e ho paura che sia in arrivo un altro sfogo di acne mannaggiaaaa

Consigli per calmarsi? Fino a qualche giorno fa ero piena di good vibes

19 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Settembre 2023 alle 10:48
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, è normale a pochi giorni dal matrimonio essere invase da emozioni varie :-) Io pensa che mi ero ammalata con febbre, raffreddore e una tosse insopportabile, poi mal di testa... Pure a me dava pioggia ma per fortuna poi è stato sereno e io sono stata bene. Le previsioni non sempre sono esatte e comunque sarà il vostro giorno bellissimo.

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avevo consumato pacchi di tisane alla malva e melissa 🫠🫠🫠🫠
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare, anche a me sono capitate cose assurde (il fioraio che mi molla a qualche mese prima, la parrucchiera con l'imprevisto....) ma quanto sto facendo mi aiuta.... ecco anche leggere come diceva l'altra sposina. Una ragazza l'altro giorno mi ha detto comunque andrà sarà il tuo e sarà meraviglioso, qualunque cosa accada e me lo ha detto con il sorriso prima di avermi raccontato che il giorno del suo matrimonio hanno Spalato grandine 🥶 lei mi disse che era stra serena e tranquilla, perché era il suo giorno e niente e nessuno avrebbero potuto fermarla. Mi ha dato una carica che non vi dico
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il tuo stesso giorno, sono esaurita stanca da morire, ma devo dire che pilates e tisane stanno facendo il loro lavoro, x la stanchezza non posso farci nulla, ma quanto all'ansia ti assicuro che, detto da iperansiosa cronica (senza esagerare, nel vero senso della parola), funziona
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi -22 giorni, inizia ad esserci un po' di ansia perchè ho ancora tante cose da finire🙈 non guardare il meteo in 10 giorni puó ancora cambiare 🤞🏻🍀🌞

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io nella tua stessa situazione, siamo a -8 e guardo il meteo almeno 20 volte al giorno, so che purtroppo non posso cambiarlo e al momento non è dei migliori spero con tutta me stessa che almeno non piova, per il resto il mio fm dice che sono isterica sono perennemente in ansia e non c'è nulla che mi calmi. avrei bisogno di staccare la spina una giornata anche se mancano pochissimi giorni.

    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla capita a tutte e non sei l’unica ad aver avuto tanti imprevisti ti parlo che ad un mese ho dovuto cambiare ristorante quindi figurati😂 pensa solo a goderti quel giorno in bocca al lupo e tanti auguri🩷
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2023 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Respira e prova ad accettare tutto ciò che capiterà o che potrebbe capitare con filosofia....non possiamo controllare tutto anche se siamo delle Wonder woman....non ne vale la pena e te lo dico per esperienza....un abbraccio e forza 🥰🤗🤗🤗👍🏻💒💕
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ⚔️⚔️⚔️⚔️⚔️
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spose pronte a tutto!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2024 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pratica yoga
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, tranquilla anche a me è capitato di tutto! Mi sono sposata sabato 16 settembre e dava pioggia, mi sono sposata alle 11 e alle 7 ha cominciato a piovere..fortunatamente dopo poco ha smesso, ho fatto in tempo a fare il taglio torta che poi è venuto uno scroscione d'acqua! sul libretto della messa in fondo il prete aveva inserito i nomi sbagliati, mi ha fatto arrabbiare pure durante la messa, ma una volta uscita da lì ho resettato il cervello e tutta l'ansia ed il nervoso si sono trasformati in divertimento e relax! vedrai che andrà tutto bene,l'importante è dodersi la giornata e divertirsi e vedrai che sarà una meravigliosa giornata ma soprattutto indimenticabile!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la farai forza!!! Te lo dice una che ha organizzato il matrimonio a 1600 km di distanza, ha riorganizzato anche il matrimonio al chiuso (dopo un’estate in cui in sicilia non ha mai piovuto) due giorni prima salvo poi lasciarlo invariato e che: ha avuto il colpo della strega una decina di giorni prima e ci si e’ fatta pure il viaggio in nave, la suocera al 118 per un attacco di cervicale un paio di giorni prima, il topo in stanza nel b&b la notte prima con caccia protratta sino alle 01.00 del mattino per terrore rosicchiasse il vestito e i 4 soci della location che negli ultimi 4 giorni la hanno chiamata a turno chiedendo…ma quanti siete?? (Risposta che avevano gia’ ovviamente)
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s. Il meteo fino all ultimo è inattendibile e il libretto non se lo fila veramente nessuno, anzi quelli che seguono e vedranno che il prete ha saltato un pezzo ne saranno solo che contenti
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me rilassava molto sapere tutto quello che era stato fatto nel corso dei mesi, mi faceva sentire pronta, sul pezzo, tutto sottocontrollo, ero più nel panico mesi prima quando non capivo niente! Rifai un check con tutti i fornitori e assicurati che anche altri sappiano quello che vuoi, come e in che tempi (mamma, testimoni ecc) e delega il più possibile
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il meteo non preoccuparti! Pure a me dava pioggia 10 gg prima invece ha fatto 7 soli! E anche se dovesse piovere nulla potrà guastare la gioia di quel giorno, davvero ❤️ sarai troppo felice per accorgerti del resto
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s. i prodotti veralab li trovi alla stazione centrale di Napoli, c'è un temporary store ❤️ 🫶
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuliaaaa!!! ❤️🫂 Anzitutto fatti forza, ti capiamo tutte quante e ricordo benissimo come ero in ansia io pochi giorni prima delle nozze! Fuori come un balcone! Un mese prima ero già stata male due settimane, ma ho avuto problemi di salute pure una settimana prima! Ero terrorizzata di non rimettermi in tempo invece per fortuna con le cure giuste in 3 gg è passata...🫠 Ho avuto anche sfoghi di acne mai vista che ho risolto con trattamenti costanti ed efficaci (ho usato i prodotti Veralab, in particolare doppia detersione e luce liquida mattina e sera, più la maschera azelaic active mask un giorno sì e uno no): al matrimonio avevo una pelle stupenda!! 🪄 Per i libretti messa non preoccuparti, sono pochi coloro che li useranno davvero e comunque non penso darebbero peso alla cosa, lo interpreterebbero come un cambio di programma del celebrante, non è nulla di grave! 🤗 per calmarti ti direi di fare qualcosa che ti piace molto: io per esempio ho letto valanghe di libri per distrarmi! 📚 anche uscire con le amiche aiuta. Coraggio che sarà una giornata meravigliosa e tu sarai una sposa incantevole!!! ❤️ ti abbraccio!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione