Terzigno, Napoli · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 1.733 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
886 giorni faSono indecisa su quale scegliere.. la maggioranza vince aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Penelope
890 giorni fa
Ciao sposine sono curiosa di conoscere le vostre opinioni circa le damigelle. Non è molto comune in italia, è più un'usanza americana (credo). Ho notato che si sta diffondendo sempre di più anche da noi. Credo sia bella l'idea di dare un ruolo e...
Ho partecipato al sondaggio di Penelope
890 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
896 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
896 giorni fa
896 giorni faBuongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare...
896 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
Ho partecipato al post di Alessandra
896 giorni fa
896 giorni faChe periodo avete scelto o sceglierete
896 giorni faAbbiamo letto la notizia recente di un fratello e sorella che sono convolati a nozze lo stesso giorno. Accadde 60 anni e ora, festeggiano insieme il loro traguardo di nozze di diamante. Cosa ne pensi? Ti sposeresti insieme a un parente o amico? ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
896 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
937 giorni fa
937 giorni faCiao a tutte care sposine, consiglio.... ho ordinato un paio di orecchini che pensavo potessero piacermi sull'abito poiché fanno molta luce e anche per uscire dallo schema del punto luce, ma una volta provati niente li vedo grandi, non li trovo...
937 giorni faSalve a tutti! Io ed il mio compagno stiamo iniziando ad informarci per il viaggio di nozze che faremo in Corea del Sud. Inizialmente volevamo partire subito dopo le nozze, ma coinciderebbe con la stagione delle piogge e dei tifosi, quindi stiamo...
Ho partecipato al post di Fortunato
937 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
941 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM