Terzigno, Napoli · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 1.733 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Penelope
890 giorni fa
Ciao sposine sono curiosa di conoscere le vostre opinioni circa le damigelle. Non è molto comune in italia, è più un'usanza americana (credo). Ho notato che si sta diffondendo sempre di più anche da noi. Credo sia bella l'idea di dare un ruolo e...
Ho caricato una foto nel post di Greta e Emanuele
952 giorni fa
Ciao 🙂 oggi vorrei chiedervi un consiglio su come fare le unghie, le porto abbastanza lunghe e non ho idea di come farle per il matrimonio. Voi come le avete fatte per il matrimonio?💅🏻 ora sono così , mi piacciono ma le vorrei più elaborate per quel...
Ho caricato una foto nel post di Connie
957 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, siccome io mi sposerò il giorno prima secondo rito evangelico ma non riconosciuto dallo stato per ufficializzare il tutto si deve andare il giorno dopo in comune a fare il vero e proprio matrimonio. Noi faremo tutto il giorno...
Ho caricato una foto nel post di Pan
966 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio per le unghie. Baby boomer o semplice semipermanente? Secondo voi quale dura di più? Premetto che non ho mai usato gel sulle unghie, quindi sono un po' scettica. Attendo suggerimenti
Ho caricato una foto nel post di Simona
970 giorni fa
Ciao Sposine vi chiedo una mano nella scelta, sia a chi si è già sposato e chi come me, dovrà sposarsi.
Ho caricato una foto nel post di Sofia
971 giorni fa
Ciao a tutte voi tenete altri anelli insieme alla fede e all'anello della proposta ? Credete siano troppi da tenere fede anello della proposta e anello per la nascita di mio figlio sull'anulare e anello di fidanzamento sul medio ?
Ho caricato una foto nel post di Julie
975 giorni fa
Buongiorno, auitooooo ancora non riesco ad scegliere il colore del mio matrimonio, ho un piccolo problema che al ristorante hanno solo il bianco come allestimento ma io devo e voglio spezzare un può , ma come fare??? Cioè la mia idea era di fare...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
982 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Ambra
988 giorni fa
Ciao sposine Questi sono i miei due anelli , finalmente arrivati , messi a misura e provati . Li porterei sempre vicini, voi come li vedete insieme ? La fede è una comfort sottile in oro rosa, il solitario un Polello con oro bianco e rosa intrecciati...
Ho caricato una foto nel post di Martina
993 giorni fa
997 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
998 giorni fa
Ciao Ragazzeeee.. stavo guardando un po’ la vestaglietta e l’intimo da indossare durante la preparazione.. voi avete esperienze e consigli? Essendo che anche quelle cose so che poi non le riutilizzerò mai più, avete consigli di cose carine ma da non...
Ho caricato una foto nel post di Martina
998 giorni fa
Ciao Ragazze, qualche anno fa ho perso mio papá (l'anno in cui mi sarei dovuta sposare), ho gia deciso di portare il bouquet al cimitero il giorno dopo, ma volevo comunque fare qualcosa il giorno del mio matrimonio in riferimentó a mio papà. Pensavo...
1001 giorni fa
Ragazze consiglio mi è praticamente caduta la mia idea. Sto facendo i segnaposti da sola praticamente la mia idea era di chiuderli uno a uno visto che non avrò il tableau fuori la sala ma ognuno avrà il suo per sapere dove sedersi e mi sono accorta...
1009 giorni fa
Ciao sposine oggi essendo il mio compleanno ho realizzato che questo sarà l’ultimo compleanno da fidanzata e so anche che FM lunedì mi sta preparando una sorpresa con tutti quanti siccome io non ho avuto la proposta potrebbe essere un anello vero e...
Ho caricato una foto nel post di Paola 🩵
1028 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti e buon inizio settimana 💚mi andava di condividere con voi qualche scatto della bellissima giornata trascorsa in occasione della nostra Promessa di matrimonio🥲... ho sempre immaginato questo giorno esattamente così, un pò...
Fotografi garanzie ANFM