A me piace molto l anulare con tanti anelli! L ho sempre ammirato, lo vedevo a donne adulte, mi sa di esperienza, vita vissuta, ricordi..io non vedevo l ora di mettere fede e anello di fidanzamento insieme ❤️
Mi sembrano un po' tanti, e non capisco la differenza tra l'anello della proposta e quello di fidanzamento (non è una critica/giudizio, solo semplice ignoranza)...
Io farò così...il giorno del matrimonio: fede sull'anulare sinistro e anello di fidanzamento su quello destro. Dopo il matrimonio: fede e anello di fidanzamento sull'anulare sinistro. Quando arriverà un nuovo membro in famiglia, SE fm mi regalerà un nuovo anello, finirà sull'anulare della mano destra...
Forse si.. io per esempio nella mano della fede non riesco a mettere altro ho solo l anello di fidanzamento insieme alla fede! L altra mano se il caso la riempio sempre😄
Sono tutti anelli per ricorrenze importanti quindi capisco che tu ci tenga. Io però terrei su una mano anello di fidanzamento e fede, sull’altra alternandoli gli altri anelli.
Sulla mano della fede, soprattutto durante il rituale matrimoniale, non deve esserci nulla, dovrà esserci unicamente la fede al dito, poi, una volta terminato, sei libera di riempirti nuovamente di gioielli
Visualizza messaggio citato
Ahaaaan scusa non avevo capito 🤣 io ho fatto molta fatica ad abituarmi all'anello di fidanzamento perché non ne ho mai messi prima quindi non faccio testo
Visto che intendevi dopo il matrimonio, io non ci trovo a di male ad indossarne tanti. A me gli anelli danno fastidio per cui terrò solo la fede del matrimonio è l’anello di fidanzamento ma è questione di gusti e di abitudine. Se piace a te, perché no?
Visualizza messaggio citato
Si certo il giorno del matrimonio. Ma io sono già sposata . Intendevo dopo il matrimonio. A volte mi piacciono e altre mi sembra di avere troppo . Non so se mi spiego 😓
Personalmente a me non piace. Quel giorno dovrebbe risaltare solo la fede. Io non metterò neanche l'anello di fidanzamento nonostante non sia molto grande.. al massimo potrei metterlo al ricevimento... Ma tu ne hai davvero tanti 😅
Bah, allora… conta che per me anello di fidanzamento e anello della proposta sono la stessa cosa, quindi 1 in meno😁 io dopo il matrimonio conto di tenere anello di fidanzamento e fede insieme, e nient’altro sulla mano sinistra. Sulla destra di solito alterno i miei anelli “profani” preferiti, e sicuramente troverà posto il trilogy che vorrei per il primo figlio, ma per il resto continuerò come ora 😊