Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Curiosa Settembre 2025 Mantova

Troppi Anelli ?

Jaky, il 31 Agosto 2023 alle 17:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22
Ciao a tutte voi tenete altri anelli insieme alla fede e all'anello della proposta ?

Credete siano troppi da tenere fede anello della proposta e anello per la nascita di mio figlio sull'anulare e anello di fidanzamento sul medio ? Troppi Anelli ? 1

22 Risposte

Ultime attività da Fabrizia, il 1 Settembre 2023 alle 17:18
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto l anulare con tanti anelli! L ho sempre ammirato, lo vedevo a donne adulte, mi sa di esperienza, vita vissuta, ricordi..io non vedevo l ora di mettere fede e anello di fidanzamento insieme ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembrano un po' tanti, e non capisco la differenza tra l'anello della proposta e quello di fidanzamento (non è una critica/giudizio, solo semplice ignoranza)...

    Io farò così...il giorno del matrimonio: fede sull'anulare sinistro e anello di fidanzamento su quello destro. Dopo il matrimonio: fede e anello di fidanzamento sull'anulare sinistro. Quando arriverà un nuovo membro in famiglia, SE fm mi regalerà un nuovo anello, finirà sull'anulare della mano destra...

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be on effetti sono un po tanti...io terrò solo la fede
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fede non la noti neanche sulla tua mano, io lascerei solo lei sulla sinistra e sposterei tutto il resto sulla destra
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse si.. io per esempio nella mano della fede non riesco a mettere altro ho solo l anello di fidanzamento insieme alla fede! L altra mano se il caso la riempio sempre😄
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che differenza c’è tra anello proposta d anello di fidanzamento?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti anelli per ricorrenze importanti quindi capisco che tu ci tenga.
    Io però terrei su una mano anello di fidanzamento e fede, sull’altra alternandoli gli altri anelli.
    • Rispondi
  • Giuditta
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Asti
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla mano della fede, soprattutto durante il rituale matrimoniale, non deve esserci nulla, dovrà esserci unicamente la fede al dito, poi, una volta terminato, sei libera di riempirti nuovamente di gioielli
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho anello di fidanzamento sulla mano destra. Sulla sinistra solo la fede. Personalmente troppi anelli non mi piacciono
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non metto nulla e forse durante la festa indosso l'anello di fidanzamento sulla mano destra
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono gusti, se ti piace va bene, io preferisco meno cose sulle dita
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaaaan scusa non avevo capito 🤣 io ho fatto molta fatica ad abituarmi all'anello di fidanzamento perché non ne ho mai messi prima quindi non faccio testo
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo la fedina porto e avvolte manco la metto per il lavoro che mi posso fare male! Non mi piace avere tanti anelli nelle dite!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che intendevi dopo il matrimonio, io non ci trovo a di male ad indossarne tanti. A me gli anelli danno fastidio per cui terrò solo la fede del matrimonio è l’anello di fidanzamento ma è questione di gusti e di abitudine. Se piace a te, perché no?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Mantova
    Jaky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo il giorno del matrimonio. Ma io sono già sposata .
    Intendevo dopo il matrimonio.
    A volte mi piacciono e altre mi sembra di avere troppo . Non so se mi spiego 😓
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se a te piace perchè no🙂 io terrò sulla destra l'anello di fidanzamento e sulla sinistra la fede😊

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente a me non piace. Quel giorno dovrebbe risaltare solo la fede. Io non metterò neanche l'anello di fidanzamento nonostante non sia molto grande.. al massimo potrei metterlo al ricevimento... Ma tu ne hai davvero tanti 😅
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente non piace 😊troppi anelli troppo confusionario ma sono gusti ovviamente!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah, allora… conta che per me anello di fidanzamento e anello della proposta sono la stessa cosa, quindi 1 in meno😁 io dopo il matrimonio conto di tenere anello di fidanzamento e fede insieme, e nient’altro sulla mano sinistra. Sulla destra di solito alterno i miei anelli “profani” preferiti, e sicuramente troverà posto il trilogy che vorrei per il primo figlio, ma per il resto continuerò come ora 😊
    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppi Anelli ? 2
    Ciao questa è la mia mano ancora senza fede che sostituirà quello avanti all’anello della proposta
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io porterò l'anello di fidanzamento sulla destra e la fede sulla sinistra 🤗 e basta
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto sempre due anelli per mano,ma lisci…forse,questi con le pietre,starebbero benissimo da soli…poi son gusti…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione