Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Julie
Sposa Precisa Ottobre 2024 Ascoli Piceno

Mio matrimonio

Julie, il 24 Agosto 2023 alle 14:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Buongiorno, auitooooo ancora non riesco ad scegliere il colore del mio matrimonio, ho un piccolo problema che al ristorante hanno solo il bianco come allestimento ma io devo e voglio spezzare un può , ma come fare??? Cioè la mia idea era di fare segna posti , bomboniere e fiori colore unico x spezzare con il bianco , ma quale? Auitooo😔😔😒😔

24 Risposte

Ultime attività da Julie, il 28 Agosto 2023 alle 23:34
  • Julie
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Ascoli Piceno
    Julie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tanto cara😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bello, mi piace bianco e rosso cardinale! Belle anche le sedie ho visto la foto.

    • Rispondi
  • Julie
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Ascoli Piceno
    Julie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara , sii comunque avevo tanti colori in mente però mio marito non e un amante di colori perciò per non fare troppi pazzi abbiamo optato per come era i colori del risto e siamo rimasti lì anche se lui il blu se lo mette non cambia niente , bianco e rosso cardinale come le sedie
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo fatto tutto bianco perchè ci piaceva come idea, elegante e fine, ci è piaciuto molto. Se vuoi spezzare pensa a un colore che vi piace a entrambi, è una scelta vostra.

    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutto bianco e argento/specchiato (non grigio) ho seguito i dettagli della location. Se loro hanno tutto bianco è più semplice credo, devi solo scegliere se vuoi qualcosa di più colorato per esempio un fucsia, un blu oppure più tenue come un rosa chiaro o color chapagne
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come hai visto in foto ho fatto la torta bianca e grigia, poi c' erano dei nastri qui e là sulla tovaglia come vedi, le lettere sulla torta le ho prese grigie, in mezzo alle bomboniere, in mezzo al tableau🥰Mio matrimonio 1





    • Rispondi
  • Julie
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Ascoli Piceno
    Julie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii ho pensato la stessa cosa , anche i tableau e le ragazze
    • Rispondi
  • Julie
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Ascoli Piceno
    Julie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara , qualcosa di grigio cioè sfumature?? Oppure ?
    • Rispondi
  • Julie
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Ascoli Piceno
    Julie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno, e grazie cara ☺️
    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il rosso e messo i girasoli. Per esempio con le confezioni delle bomboniere spezzano che è una meraviglia secondo me Mio matrimonio 2

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio matrimonio 3

    Mio matrimonio 4

    Qui da noi bianco e qualcosa grigioMio matrimonio 5





    • Rispondi
  • F
    Sposo Abituale Ottobre 2025 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualsiasi colore andrebbe bene, rosa fuxia salmone blu azzurro verde salvia arancio beije lilla prugna bordeaux ❤️
    • Rispondi
  • Julie
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Ascoli Piceno
    Julie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello pure, prima avevo pensato oro ma poi Noo , perché avendo sedie diversi era strano
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutto bianco, e qua e là un pochino di argento grigio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2024 Ragusa
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io ho iniziato con i fiori... Ho pensato come mi piaceva il bouquet e di conseguenza tutto l'allestimento. Ho scelto fiori bianchi e color pesca, i nastrini saranno color pesca e li puoi mettere sia nei segnaposto che nelle bomboniere
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2023 Caserta
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me non piacciono i matrimoni colorati, ho adorato il bianco spezzato con l'oro
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia con i fiori. Guarda che colori ti possono piacere e poi da lì fai tutto abbinato
    • Rispondi
  • Julie
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Ascoli Piceno
    Julie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara , bello come colore pure
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Avere un tema non è necessario. Se ci tieni particolarmente, e avete una passione in comune (viaggi, hobby, puzzle, ..........), puoi trarre ispirazione da lì, ma non forzare le cose...

    Puoi scegliere anche di avere un singolo elemento che collega tutto, qualcosa come un simbolo (l'albero della vita, una barca) o un logo (tipo le vostre iniziali intrecciate)...

    • Rispondi
  • Katja
    Sposa Abituale Luglio 2025 Agrigento
    Katja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Essendo ottobre potresti optare per un rosso bordeaux oppure sull'arancione e marrone. Se utilizzi i toni dell'autunno potresti usare le zucche. Il fioraio dovrebbe avere delle zucche piccole da decorazione.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non disperarti, può essere il colore / i colori che vuoi! Pensa per esempio alla stagione in cui ti sposi, o al vostro colore preferito, o guarda su Pinterest se c'è qualcosa che attira la tua attenzione...

    Per esempio noi abbiamo scelto il blu e l'arancione perché entrambi avevamo un'idea abbastanza precisa di come volevamo i nostri abiti: completo blu e cravatta arancione per FM, e per me abito bianco, lacci del corsetto, scarpe e il giacchino blu. E ci piacciono le rose arancioni per il loro significato.

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi utilizzare un bordeaux 🙂 noi come colori useremo vinaccia, lilla, marrone chiaro e verde scuro

    • Rispondi
  • Julie
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Ascoli Piceno
    Julie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah infatti voglio spezzare con la fioraia e gli colore della bomboniera e segnaposti , Boo domani ci devo andare di nuovo vedremo cosa ne esce fuori , perché ancora non riesco ad decidere mio colore neanche il tema 😩🥺
    • Rispondi
  • Katja
    Sposa Abituale Luglio 2025 Agrigento
    Katja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti utilizzare un tulle o tessuti del colore che sarà protagonista, oppure utilizzare i colori nelle composizioni di fiori dei tavoli.
    Anche la mia location ha tutto bianco e, se avrò l'ok del fioraio, vorrei far "arrampicare" dell'eucalipto sul candelabro che la location mi lascia sui tavoli. Anche quelli sono bianchi e con il tocco di verde spezzo un po' il bianco, ma mantenendo il mio colore.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione