Terzigno, Napoli · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 1.733 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
965 giorni faRagazze domani tocca a me🥰🩷 Grazie a tutte per i consigli per gli sfoghi per le risate e per tutto quello che mi avete aiutato a scegliere. Siete state parte della mia routine dall’inizio ad oggi! Qualcuna la conosco di più qualcuna di meno. Ci sono...
Ho creato un post
969 giorni faSpose avete pensato al ricambio delle scarpe? Io mi sposo giovedì ed è una cosa che non mi è passato proprio per testa 😨😨
Ho creato un post
972 giorni faCiao spos* sono qui per sfogarmi un po’ anche perché penso che disastri come i miei non saranno capitati a tutti o magari tutto insieme. •Un mese fa ovvero un mese prima del matrimonio mi chiama il ristorante e mi dice che 3/4 della struttura era...
Ho creato un post
982 giorni faSalve a tutti mi sorge un dubbio ma il cuscino con le fedi a casa di chi dovrà andare quel giorno?
Ho creato un sondaggio
990 giorni faIo eterna indecisa ne ho comprate 3. Considerate che ho un vestito molto a principessa largo con brillantini e una bella coda. Mi dareste un consiglio? Ci sono alcune rosse perche il mio matrimonio avrà quel colore principale ma non ho questi...
Ho creato un sondaggio
991 giorni faCiao a tutte ragazze, siccome io mi sposerò il giorno prima secondo rito evangelico ma non riconosciuto dallo stato per ufficializzare il tutto si deve andare il giorno dopo in comune a fare il vero e proprio matrimonio. Noi faremo tutto il giorno...
Ho creato un post
994 giorni faA quasi 20 giorni dal matrimonio adesso mi viene da pensare esattamente cose si mette?
Ho creato un post
995 giorni faNon ci credo ancora ragaaa manca un mese e a me mancano ancora cose da fareee a voi quanto manca e come siete messe Che ansiaaa
Ho creato un post
997 giorni faCosa ne pensate? Ci sono solo i canti che faremo noi faremo un rito evangelico
Ho creato un post
997 giorni faCiao sposine voi che canzoni avete scelto? Io vorrei scegliere solo il primo ballo che è una canzone che mi ha dedicato lui, ma per il taglio della torta non ho idea perché noi abbiamo una passeggiata di vulcani per andare alla torta e vorrei...
Ho creato un post
1001 giorni faRagazze consiglio mi è praticamente caduta la mia idea. Sto facendo i segnaposti da sola praticamente la mia idea era di chiuderli uno a uno visto che non avrò il tableau fuori la sala ma ognuno avrà il suo per sapere dove sedersi e mi sono accorta...
Ho creato un post
1003 giorni faSpose di settembre come siete messe con i preparativi voi? Vorrei capire se sono in ritardo o in perfetto orario ahahahha
Ho creato un post
1006 giorni faCiao spose vorrei un consiglio, io ho prenotato la parrucchiera e abbiamo definito più o meno come vorrei i capelli e a 40 giorni dal matrimonio non mi ha fatto ne un colore ne una prova della pettinatura.. è normale?
Ho creato un post
1012 giorni faCiao sposine sono sempre curiosa di sapere come avete iniziato a organizzare il matrimonio? Bi ha fatto la proposta se si sono curiosa anche per quello 😂 o è stata una decisione presa in comune ?
Ho creato un post
1012 giorni faCiao sposine oggi essendo il mio compleanno ho realizzato che questo sarà l’ultimo compleanno da fidanzata e so anche che FM lunedì mi sta preparando una sorpresa con tutti quanti siccome io non ho avuto la proposta potrebbe essere un anello vero e...
Ho creato un post
1015 giorni faManca sempre meno🥰🥰🥰 a voi quanto mancaaaa?? 🩷🩷🩷
Fotografi garanzie ANFM