Ciao spos* sono qui per sfogarmi un po’ anche perché penso che disastri come i miei non saranno capitati a tutti o magari tutto insieme.
•Un mese fa ovvero un mese prima del matrimonio mi chiama il ristorante e mi dice che 3/4 della struttura era stata demolita e quindi ho dovuto cercare un altro ristorante;
•La ragazza che mi faceva il tableau (mia cognata) a 7 giorni dal matrimonio mi ha detto di non avere più tempo per modificare o aggiungere altre persone, io l’ho fatto anche molto particolare. Verrà dato a tutti gli invitati un cartoncino e non il classico fuori la sala del ristorante e quindi ieri ho trovato chi me li ha dovuti rifare tutto da capo;•Il parrucchiere a 10 giorni dal matrimonio mi ha detto che non mi avrebbe più aggiustato i capelli ( Qui suppongo per motivi personali e non di professionalità perché c’è una storia dietro) e quindi corsa a cambiare il parrucchiere;• essendo che ho cambiato ristorante ho dovuto rifare le partecipazioni da capo;• ultimo e non ultimo il fotografo (amico da 10 anni ormai) mi chiama e dice che vuole altri soldi di anticipo nonostante quando ne parlammo all’inizio disse per i soldi non vi preoccupate ci conosciamo da anni ormai
A voi è capitato qualcosa di simile? Menomale che non mi avvilisco subito
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Torta per matrimonio civile: 40 idee per un wedding cake...
Convolerete a nozze con rito civile, ma avete dubbi su quale torta scegliere?...
Attualità e fiere nuziali
L’estate dei matrimoni vip in Italia è inarrestabile! I sì,...
L'estate 2026 è la stagione dei matrimoni vip: ecco chi ha già pronunciato il...
Pianificazione del matrimonio
Da Taylor Swift alle nozze della Gen Z: 7 idee matrimonio...
E se il matrimonio più iconico dell’anno diventasse la vostra migliore fonte di...
Fotografi garanzie ANFM