Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Connie
Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli

Spose Settembre

Connie, il 30 Luglio 2023 alle 11:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Spose di settembre come siete messe con i preparativi voi? Vorrei capire se sono in ritardo o in perfetto orario ahahahha

15 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 31 Luglio 2023 alle 08:13
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 3 settembre e mi sembra che devo fare ancora un sacco di cose 🤦🏻‍♀️. Finire e stampare il libretto, organizzare il rito della sabbia, confezionare le bomboniere e le scatoline per i non invitati e fare una ricognizione di tutti i fornitori. Devo anche fare ultime prove di trucco, acconciatura e abito. In tutto ciò FM ha deciso di farsi venire l'influenza 😭
    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me lo ha dato stesso il fioraio il cuscino
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2023 Lecco
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche xk cmq non manca molto 40 giorni passano velocemente
    Mi devo incontrare dopo l 8 con il fiorista x portare i coni riso ecc x parlare di dettagli e anche con il fotografo dopo il 20 di agosto quindi tutto sommato c'è
    Mi manca il cuscino che ho avuto dei problemi con il primo fornitore hanno perso il pacco non lo so ora lo sto facendo fare da un altra persona
    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wau sei molto più avanti di tutte noi ahahahha
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2023 Lecco
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ristorante ok
    Chiesa ok
    Buste x dj coro e prete fatteBomboniere me le porta al ristoranteIl tablet mariage nome tavolo gusto confetti li ho già ha casa libretti messa fattiFotografo già pagato tutto Dj x il ristorante Allestimento ristorante okMi sembra di aver fatto tutto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cagliari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 2 Settembre e dobbiamo ancora preparare il tableau perché domani avremo la certezza di chi sarà presente, comprare le cose per gli addobbi e definire la musica e scelta della torta.. 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo molto avanti nonostante ci sposeremo a giugno 2024
    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come ancora nemmeno una prova? A me manca l’ultima prova ma dovresti comprare anche le scarpe per farti la piega almeno quello per completarti tu
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Latina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sto consolando vedendo che più o meno siamo tutte allo stesso punto!
    Noi ci sposiamo il 2/09, da venerdì sarò in ferie e posso scendere a Gaeta dove ci sposeremo e definiremo i fiori, allestimenti location, faremo i tavoli e tableu..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 settembre e ci manca la stampa dei menù (la grafica è praticamente fatta), il tableau e libretto messa. Poi dobbiamo finire di sistemare le camere perché ancora non abbiamo io numero preciso degli ospiti. Definire le musiche per la cerimonia e non so se sto scordando qualcosa 😩😩😩😩
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca ancora qualcosa, scegliere i segnaposti, comprare le scarpe per me, per il paggetto e la damigella, preparare le wedding bah e definire i fiori per la chiesa poi non so se sto dimenticando qualcosa 😱😂 mi devono ancora chiamare per le prova dell’abito e ho il terrore perché la parte superiore avanti e dietro L ho voluta modificare e a un mese e mezzo dal matrimonio io ancora non ho visto come sarà l’abito con le modifiche e per di più volevo fare un altra modifica o vero volevo poter fare uno spacco laterale. Credo che domani chiamerò per avvertirli e sopratutto per sapere perché ancora non mi hanno fatto fare nemmeno una prova
    • Rispondi
  • Sely
    Sposa Precisa Settembre 2023 Chieti
    Sely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutto, devo finire soltanto di assemblare ì segnaposto, il tableau è tutto da fare, coni riso e libretto messa 🥹 A volte mi sembra di essere a buon punto, altre di essere in mega ritardo 🥹
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si anch'io ho già tutto pronto... speriamo

    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto chiudendo i segnaposti e devo fare ancora il libricino con i canti del rito perché io farò un rito evangelico e quindi farò solo i canti, poi ho già le decorazioni del tavolo fatto devo stampare solo i nomi di ogni tavolo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposo il 30.Settembre... e ho praticamente fatto tutto, mi mancano solo gli ultimi dettagli come preparare la scatola porta buste, assemblare i segna posti, confezionare le bomboniere e i libretti per la cerimonia. non so te ma io ho perennemente l'ansia di aver dimenticato qualcosa Smiley ups

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione