Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli

-18 giorni e....

Annalisa, il 2 Settembre 2024 alle 09:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ragazze buongiorno, una volta mancavano 600 giorni al grande evento, ora 18 giorni e mi fa troppo strano🤭🤣. Ho troppo paura di dimenticare di fare qualcosa.Voi avete fatto una lista? Noi con i preparativi siamo ok, mancano delle piccole cose da portare quel giorno, ma nulla di che. Ma ho comunque l'ansia di dimenticareeeeee😮‍💨😅

7 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 3 Settembre 2024 alle 19:48
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱😱😱😱
    Che bello, manca davvero poco 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Simona, ce la faremo anche noi. ❤️ andrá tutto bene... sto iniziando a fare anche io le liste😅🤣 In bocca al lupo per tutto🥰❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli noi siamo a -4 e devo dire che l' ansia inizia a farsi sentire!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2024 Massa Carrara
    BALE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Liste su liste Smiley xd e cmq qualcosa scappa sempre .... ma tranquilla andrà cmq tutto alla grande

    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Abituale Settembre 2024 Lucca
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -12 e mi vengono mille dubbiiiii anche su cose banalissime🤣🤣🤣 tipo quando si esce dalla chiesa si saluta tutti e si và via? Come fanno gli sposi a farsi il selfie in auto senza cellulare? Quando cambiate le scarpe? 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2024 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa , abbiamo più o meno lo stesso conto alla rovescia.. noi ci sposiamo il 20/09 eh si sono in piena ansia per tutte le motivazioni che hai scritto, ma ieri mi sono fatta una lista di cose a chi devo dare cosa ; mamma - sorella - location ecc in modo da non dimenticarmi nulla ed aver tutto scritto prima con lucidità e calda.

    Ce la faremo anche noi !! Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa!

    A noi mancano 40 giorni e ho già l'ansia ahaha

    Non so se fare una lista, non sono tipo da liste, ma è probabile che la settimana prima dell'evento la farò per il mio FM dato che dovrà pensare lui a consegnare le cose alla location... Poi, per cose più personali, direi che ci pensiamo separatamente senza liste ahah... speriamo bene!!!!

    In bocca al lupo intanto! Vedrai che sarà una giornata perfetta anche nel caso venga dimenticato qualcosa!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione