Brescia, Brescia · Da Novembre 2024
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
517 giorni faAbbiamo alcune idee , per ora siamo indecisi su queste (tutte con l'aggiunta della data del matrimonio) La prima sarebbe lui: After all this time? E la mia Always (è di Harry Potter ma non ci sta sul sondaggio)
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
517 giorni fa
Ho partecipato al post di BEATRICE
517 giorni fa
517 giorni faCiao ragazze..ecco il mio abito..mi piace molto e mi sento a mio agio..mi sento solo troppo “semplice” forse..premetto che non avrei mai scelto un abito con tulle però forse è davvero troppo poco da sposa?! Una sarta che conosco lo aveva...
526 giorni faInizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche gli uomini sono invitati a partecipare. Il mio FM...
Ho partecipato al post di Valentina
527 giorni fa
Ho partecipato al post di Ania
527 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimì
527 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
527 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
527 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Ania
527 giorni fa
Ho partecipato al post di Ania
527 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
527 giorni fa
527 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
527 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mimì
527 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM