Ciao a tutti!! La scarpa 1 aveva vinto e ho reso lāaltra. Siccome mi piace molto il sandalo aperto ne ho selezionata una simile ma aperta..voglio le vostre opinioniš
Di nulla . Comunque i sandali non sono male, se abbinati allo smalto giusto possono dare una certa eleganza, qui per esempio c'ĆØ un abbinamento che trovo molto gradevole:
Ciao! Esteticamente e per mio gusto preferisco le scarpe da sposa con la punta chiusa, ma trovo anche che dovendoci camminare dalla mattina presto alla sera tardi sia una cosa molto personale a discrezione di chi la deve indossare...
Visualizza messaggio citato
Ciao!!il vestito ĆØ liscio in crepe e leggermente a sirena..quindi entrambe dovrebbero starci bene..anzi spezzano un poā visto che non ho alcun pizzo/decoro
Io attualmente ho a casa quelle chiuse e sembrano comode..conta che quelle aperte sono stessa marca, altezza ecc..quindi teoricamente dovrebbero essere comodeš
Guarda la punta della scarpe che esce è ritenuta elegante dal galateo, il sandalo invece no. Io però credo che ogni sposa debba indossare ciò che le piace e la renda a suo agio a prescindere da ogni regola imposta
Partendo dal presupposto che sono entrambe molto belle, io ho votato il sandalo aperto ma semplicemente per gusto personale tra le due.
Credo che alla fine quel giorno dovrai essere il più comoda possibile, anche se da quello che ho potuto intuire è più una questione di estetica che di comodità , quindi qualsiasi scarpa tu scelga saranno quelle giuste per te!
Esattamente š io sono sempre del parere che alla fine bisogna stare bene con se stessi e soprattutto comodi ahahah trovo decisamente più comodo il sandalo che la scarpa a punto
No ma io scherzo ci mancherebbe š¤£š¤£š„°š„°ognuno ha i suoi gusti..comunque le ho acquistate quindi mi piacciono un sacco šsolo la punta cosƬ a punta non mi convince al 100š¤£