Brescia, Brescia · Da Novembre 2024
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Maggio 2026
Ciao a tutte, sono alla ricerca di consigli riguardo a siti dove potrei trovare le scarpe sa sposa. Avendo speso molto per l'abito da sposa, ho deciso di cercare di risparmiare per il velo e le...

Buongiorno a tutte, a dicembre avrò la prova dell'abito e sono alla ricerca delle scarpe..mi sono innamorata del brand Ninalilue ma i prezzi sono molto alti. Qualcuna di voi le ha comprate? Consigli?...

Il centro tavolo

Ieri pensavo ad altre idee e visto che il bouquet e molto probabilmente anche gli accessori per i capelli saranno blu carta da zucchero+ beige (saranno i colori del matrimonio insieme al verde salvia,...

Ragazze avete scelto già le scarpe?? Quelle che ho visto mi fanno Ca..re

Ciao a tutti!! La scarpa 1 aveva vinto e ho reso l’altra. Siccome mi piace molto il sandalo aperto ne ho selezionata una simile ma aperta..voglio le vostre opinioni😍
Perché hai scelto ""?

Condivido con voi alcune foto della mia location, non c'è su matrimonio.com

Ciao ragazze! Ieri sono stata dalla parrucchiera a fare le prime prove... Ci sono da fare tante premesse: - era sera;- non avevo i capelli puliti;- non li taglio da un anno, quindi non hanno alcuna...
Perché hai scelto ""?

Tenendo conto della comodità quale preferite? La scarpa 1 è un tacco a spillo quindi tutto il giorno non saprei, la seconda meno alto ma non ha la fibbia regolabile ma elastica (non so se tutto il...
Perché hai scelto ""?

Ho dubbi sulle scollatura a mio parere troppo.. cosa ne pensate?

Ciao ragazze! Oggi ho fatto una seconda prova trucco dopo mille ricerche da una nuova estetista. Ne ho trovato una bravissima specializzata proprio in trucco sposa. Mi ha convinta e l'ho bloccata...

Ragazze vi vorrei condividere la scelta del mio Hair & make up 💘🫶🏻🩷

Ciao ragazze Stavo pensando all’acconciatura del matrimonio e sarei tentata di osare con un bel cerchietto importante ma non vorrei che sia troppo! Qualcuna ha mai provato qualcosa di simile?

Ciao a tutte😊 Avendo scelto il vestito, ho iniziato a dare un’occhiata alle scarpe da sposa anche perché vorrei gia averle per la prima prova che faró a Febbraio. Sono in dubbio tra due modelli, una a...
Perché hai scelto ""?