Ciao ragazze Stavo pensando all’acconciatura del matrimonio e sarei tentata di osare con un bel cerchietto importante ma non vorrei che sia troppo! Qualcuna ha mai provato qualcosa di simile?
Secondo me il cerchietto da carattere all'acconciatura, dipende sempre da come si usa . Sta tutto nella tipologia di accessorio e da come viene inserito e usato in acconciatura.
Questa l'ho vista dallo store online dove ho comprato il mio accessorio capelli.
Ciao! Io li trovo stupendi, conferiscono un'aria regale e raffinata con qualunque acconciatura (anche un semplice liscio) e stanno bene con molti tessuti.
Visualizza messaggio citato
Io li uso spesso i cerchietti però esatto la mia paura è che possa darmi fastidio dopo un po’. Stavo pensando anche io di metterlo al cambio look
Il cerchietto rigido può dare problemi per chi non è abituato a tenerlo.
Ho voluto anche io fare un look come quello che hai scelto tu, ma lo farò al cambio look alla seconda parte del festeggiamento. Ho preso un accessorio tutti cristalli però non in tessuto.
Mai provato ma in foto lo vedo risaltare troppo rispetto ai capelli, sarà forse per via dei capelli corti e lisci che hanno poco volume (ma sono bellissimi), qui ci avrei visto meglio un altro cerchietto più piatto!
Così gonfio non mi fa impazzire, preferirei un cerchietto più sottile. Io comunque ti consiglierei di provarlo perché tutto va in base alla persona e al viso.
Così gonfio non mi fa impazzire, bello quello di Raffaella invece, coi capelli corti è un accessorio carinissimo! Tra l'altro penso che questo così gonfio vada di moda ora ma fra qualche anno non lo sarà più e le foto del matrimonio durano per sempre.