Ieri pensavo ad altre idee e visto che il bouquet e molto probabilmente anche gli accessori per i capelli saranno blu carta da zucchero+ beige (saranno i colori del matrimonio insieme al verde salvia, allego foto sotto dei colori) pensavo di fare anche le scarpe dello stesso colore, che sarebbe anche il mio qualcosa di blu. Metto due tipo di modello ma in caso conoscete altri siti dove posso trovare questo colore/modelli?
L'ultima dalla foto non rende ma è più blu. Più che mai mi sembrano scamosciate, saranno adatte per un matrimonio estivo?
Il.colore e bellissimo e anche le scarpe molto carine Secondo me puoi vedere pure qualcosa del genere Invece deelle scarpe completamente del colore che hai scelto bianche con qualche tocco di blu tipo
Ciao Mimì, sono bellissime décolleté e questo colore mi piace molto abbinato col bianco, è vero che lo scamosciato si usa prevalentemente per le scarpe da collezione autunno/inverno ma queste qui vanno benissimo per primavera/estate quindi direi nessun problema!
Sul dove trovarle, adesso credo sia più facile online da Zalando, Yoox e simili, però puoi dare uno sguardo anche in negozi fisici delle grandi catene tipo Pittarosso, Scarpe&Scarpe ecc
Il colore è molto bello ( anche se io amo il bianco) però lo scamosciato non mi convince, ovviamente è un mio gusto personale, ormai non ci sono più regole, chi vuole osare ben venga
Ciao! Io sinceramente non ritengo che lo scamosciato non stia bene sotto il vestito da sposa, ti consiglio di vedere la pagina Instagram di Flor de asoka, dove molte scarpe da sposa sono proprio così. Hanno un prezzo elevato ma a mio avviso sono molto belle. Ti lascio qualche esempio.
I modelli mi piacciono molto e sembrano anche comode, però scamosciate non mi sembrano molto adatte sinceramente. Il colore mi piace molto soprattutto il più chiaro, certo è bene trovarlo più simile possibile a quello a cui si andrà ad abbinare sennò secondo me l'effetto non è un granché. Premettendo che comunque io sono sempre per la scarpa bianca ma è un gusto personale.