Per i miei gusti la scollatura è un po’ troppo profonda, soprattutto in chiesa. Però se tu ti senti a tuo agio puoi anche coprire con una stola in chiesa e tenerlo cosi
Capisco, eventualmente potresti tenere il reggiseno e far sostituire le coppe dell'abito con un modello più adatto a poter chiudere un pò la scollatura senza schiacciare il seno, sicuramente l'atelier saprà trovare una soluzione
Figurati! comunque non è esagerata come scollatura, non preoccuparti più di tanto. Ho letto che l'hai provato con il reggiseno, ma gli abiti già dotati di coppe si indossano senza!
Visualizza messaggio citato
Ciao Jessica,nn credere alla foto sembra chissà che seno 😅 ma ho una terza scarsa,nella foto ci sono le coppe del abito più reggiseno ecco perché sembra. .🤣
Secondo me ti sta molto bene 😊 forse una stola per la chiesa..io sono più per lo scollo sulla schiena e accollato davanti..ma non ho un gran seno😅solo per questo forse 🤔 ahahah
Ti sta molto bene! Secondo me la scollatura è un fatto molto personale, dipende da come sei abituata tu e da come ti senti più a tuo agio. Se ti fa sentire bene, perché no?
Ciao Elisa,no l'abito è ancora da modificare e ti assicuro ché mi andava largo, comunque chiederò alla sarta come possiamo fare.
Forse un po’ troppo, ma sembra quasi che sia dovuto al fatto che è un po’ piccolo. Io la farei chiudere un po’, ma senza stravolgerla perché l’abito è comunque molto bello.
Ciao cara, l'abito ti sta veramente molto bene e adoro la gonna staccabile. Per quanto riguarda la scollatura, puoi ovviare al problema con una stola da togliere dopo la chiesa
Io lo preso da quasi un anno 😅 ogni tanto chiamo il negozio per una prova 🤣,sono fortunata che la proprietaria è una mia amica 🥰