- Matrimonio
- Community
Marina

San Marino, San Marino · Da Marzo 2025
- Sposa Novella
- 24 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Aprile 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
Post a cui partecipo
7
Buongiorno a tutte, Ahimè sono ancora alla ricerca delle scarpe giuste, qualche settimana fa casualmente ho avuto modo di dare un’occhiata alla pagina di Alexandra effe, purtroppo il negozio si trova...

Salve a tutte ho una domanda Il ricevimento del mio matrimonio sarà in location con piscina. Ho pensato che magari ad una certa quando la gente magari a bevuto anche un po’ ci sta che ti fanno il...

Avevo deciso di mettere delle scarpe che ho messo solo due volte nella vita color cipria di cui sono innamorata. Il problema che ho perso 14kg ieri sono andata per provarle mi stanno larghissime e no...
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faCiao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova con lo smalto semipermanente. Mi è piaciuto molto...

Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faCiao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...

Ho partecipato al post di Sara
6 giorni fa
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione