Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma ormai è tutto un copia copia!! Tutte le stesse cose! Avete idee per me? Coi cosa avete fatto/farete...
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma ormai è tutto un copia copia!! Tutte le stesse cose! Avete idee per me? Coi cosa avete fatto/farete al vostro matrimonio? Grazie in anticipo
Noi abbiamo dato un occhiata online.. abbiamo scelto 2/3 oggettini carini che ci rappresentano in qualche modo ma non abbiamo deciso... siamo orientati su oggetti in ceramica (albero della vita, pomo pugliese con led) o orologio da tavolo (a forma di cuore con sagoma di sposini)..
Noi abbiamo fatto le lattine di birra con la nostra caricatura e scritta personalizzata da birrificio Ofelia. Sono molto belle e sicuramente originali 🥰
Le mie bomboniere le realizzerà Bilab, artigiana della provincia di Rimini. Realizza delle cosine davvero deliziose e UNICHE, rispetto ai tanti prodotti in serie che si trovano online.
Inoltre ti consiglio anche Giada Floris, creazioni splendide, personalizzabili e speciali!
Ciao io sono Luca e per le bomboniere se ne sta occupando la mia ragazza, siamo due artigiani e non volevamo una bomboniera banale, ci sposeremo con rito celtico il 20 giugno, fra meno di un mese. E sta pirografando delle scatoline in legno con la tematica da noi scelta. Realizziamo moltissimi lavori su commissione che sia vetro, cuoio, legno, ardesie o pietre minerali cercaci tranquillamente su Instagram a i_sogni_di_aludelcai
Io ho 2 opzioni fra cui scegliere: pacchetti di caffè aromatizzato (se rientra nel budget mi piacerebbe metterli nei barattoli di ceramica) oppure il calendario perpetuo.
Io sto facendo delle candele, vi allego foto. Se volete le creo io 🥰 ma comunque molto semplici. I confetti non li metterò dentro perché metterò un segnaposto con un pacchettino con dentro i confetti, al posto della confettata.
Sposa Curiosa
Luglio 2024
Lucca
·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho scelto delle palettine realizzate in ceramica da una bravissima artista che possono essere utilizzate o come palettina da caffè oppure come poggiaposate 🤗🤗🤗
Noi abbiamo optato per delle bomboniere solidali☺️ Un oggetto utile e carino per gli invitati facendo allo stesso tempo una donazione. L’associazione si chiama UGI (Unione genitori italiani)
Ciao! Noi abbiamo comperato delle bellissime lanterne e al loro interno ci abbiamo messo una splendida candela, cosi rimarrà un bellissimo ricordo che si può anche utilizzare
Ciao, Io sto facendo fare dei quadri da una ragazza autistica molto speciale. Il suo punto di contatto e la pittura, la sto aiutando a trovare casa ai suoi dipinti stupendi.Il tema, infatti, sarà il colore.Ogni tavolo avrà un nome specifico di colore per esempio scarlatto sarà il nostro tavolo. 😊È sicuramente un oggetto che rimane nel tempo, soprammobile sì, ma spero che colorerà la loro vita e che si ricordino di noi
Noi abbiamo fatto dei cofanetti di legno personalizzati con dentro delle pennette USB da 16gb sempre personalizzate! Ci sono piaciute perché sono cose diverse e soprattutto carine e utili. Spero troverai qualcosa che vi piaccia. In bocca al lupo
Super d'accordo con te:hanno tutti le case piene di soprammobili inutili e ho cercato di evitarlo a tutti i costi. La suocera continua a riciclare le bomboniere ricevute da altri matrimoni..quindi non spenderò un mucchio di soldi per cose che già hanno in abbondanza!
Alla fine abbiamo scelto delle bottigliette in vetro decorato che riempiremo con dell'ottimo idromele di un'azienda locale. Il matrimonio sarà in stile celtico, il liquore è ottimo e la bottiglia rimane per chi vuole metterla nelle vetrinette o per chi vuole usarla come vaso per dei fiori.
Sposa Precisa
Ottobre 2025
Vibo Valentia
Rosy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao.potresti valutare la coppia di sposini ce ne sono di carini e simpatici.😊
Noi abbiamo deciso di fare un apri bottiglie ci è piaciuto perché comunque è qualcosa di utile e non rimane di certo dentro ad una vetrina o sopra un mobile ma verrà usato e poi è dello stesso Colore di quello che abbiamo scelto per il Matrimonio ❤️
Sposa Curiosa
Luglio 2024
Cremona
Fra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi faremo bottigliette di liquore personalizzate. Le bottigliette sono proprio carine, quindi mi immagino che la nonna che è abituata all'idea della bomboniera come ricordo da esporre nella vetrinetta sarà contenta di conservarla, gli altri si berranno un bicchierino alla nostra salute e della bottiglietta faranno quello che vogliono
Ciao, io regali un'orcio in ceramica realizzato appositamente per noi, in palette col matrimonio, contenente olio evo delle mie zone. Evitai il confezionamento, devolvendo quella somma in beneficenza, cosa molto gradita per gli invitati e anche per noi.
Sposa Abituale
Luglio 2025
Livorno
Caterina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io pensavo di fare o delle mini piante o dei semi da piantare in kit
Noi abbiamo scelto delle bomboniere ecosostenibili, per gli invitati una matita che finita la sua vita si può piantare e nasce una piantina insieme ad una calamita con l'albero della vita fatta da ragazzi con handicap, per testimoni e genitori un terrarium 😊
Noi abbiamo deciso di fare le bomboniere solidali per la sclerosi multipla, ma volendo esiste di qualsiasi cosa: canili, tumori, associazioni di qualsiasi genere..