- Matrimonio
- Community
Martina

Rimini, Rimini · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
8
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma...

Ciao ragazze, io e il mio fidanzato ci sposiamo il 24 agosto e vorremmo fare una luna di miele tra cultura e relax. Avevo visto l'Andalusia, magari facendo alcuni giorni in resort e poi in tour tra...

Ciao a tutti! Per il nostro matrimonio ci piacerebbe creare dei segnaposto con le provette in vetro e tappo in sughero. Online ci sono tanti spunti carini: fiori secchi, spezie, sali da bagno... Voi...

Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato al post di Simona
308 giorni fa
Ho creato un post
333 giorni faCiao ragazze, io e il mio fidanzato ci sposiamo il 24 agosto e vorremmo fare una luna di miele tra cultura e relax. Avevo visto l'Andalusia, magari facendo alcuni giorni in resort e poi in tour tra Siviglia, Granada.. però mi hanno sconsigliato la...

Ho partecipato a un sondaggio
339 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
Gruppi generali
Ispirazione