Rimini, Rimini · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma...
Ciao ragazze, io e il mio fidanzato ci sposiamo il 24 agosto e vorremmo fare una luna di miele tra cultura e relax. Avevo visto l'Andalusia, magari facendo alcuni giorni in resort e poi in tour tra...
Ciao a tutti! Per il nostro matrimonio ci piacerebbe creare dei segnaposto con le provette in vetro e tappo in sughero. Online ci sono tanti spunti carini: fiori secchi, spezie, sali da bagno... Voi...
Ciao a tutti, è normale che per un allestimento fiori + chiesa zona Rimini Pesaro venga chiesto MINIMO 1500 euro da fiorai non specializzati, altrimenti si parla di 2500/3500 euro? A me sembra...
Buongiorno spos* Vorrei parlare con voi del costo dei fiori. La decorazione floreale è molto importante ed un lato da non sottovalutare. Che sia semplice(perché non si vuole magare buttare via fiori o...
Ciao ragazze! Ho un grandissimo dubbio su un abito.. Settimana scorsa l'atelier che ho visitato mi ha proposto un abito SIMILE (non è come quello in foto). Pizzo francese, maniche lunghe come le...
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi se qualcuno si è sposato a Villa Matarazzo a Gradara, a Villa I tramonti o al Mulino di Misano Adriatico. Com'era la cucina? Come vi siete trovati in generale?
Ciao a tutte le coppie! Come sta andando la preparazione? Avete già definito i fornitori?
Fotografi garanzie ANFM