Rimini, Rimini · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
705 giorni fa
Ho creato un post
730 giorni faCiao ragazze, io e il mio fidanzato ci sposiamo il 24 agosto e vorremmo fare una luna di miele tra cultura e relax. Avevo visto l'Andalusia, magari facendo alcuni giorni in resort e poi in tour tra Siviglia, Granada.. però mi hanno sconsigliato la...
Ho partecipato a un sondaggio
736 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
736 giorni faCiao a tutte/i! La mia cara nonna ci ha lasciato ormai 11 anni fa e il vuoto è incolmabile. Da piccola parlavamo spesso del mio matrimonio, scherzando e immaginando quel giorno (giocavo ancora con le Barbie ma avevo le idee ben chiare ). Purtroppo...
775 giorni faSono molto indecisa se prendere sia un fotografo che un videomaker, non mi è mai interessato molto avere il video del matrimonio...preferirei delle belle foto, c'è qualcuno come me?
784 giorni faun pranzo completo di matrimonio ( completo anche di decorazioni centrotavola o comunque tutto il necessario) lo pago circa:
Ho caricato una foto nel post di Martina
784 giorni fa
Ciao a tutti! Per il nostro matrimonio ci piacerebbe creare dei segnaposto con le provette in vetro e tappo in sughero. Online ci sono tanti spunti carini: fiori secchi, spezie, sali da bagno... Voi cosa ci avete messo dentro? Ogni idea è ben accetta...
Ho partecipato al post di Martina
784 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
806 giorni fa
Ho partecipato al post di Tairin
806 giorni fa
819 giorni faManiche lunghe o senza?
Ho creato un post
826 giorni faCiao a tutti! Per il nostro matrimonio ci piacerebbe creare dei segnaposto con le provette in vetro e tappo in sughero. Online ci sono tanti spunti carini: fiori secchi, spezie, sali da bagno... Voi cosa ci avete messo dentro? Ogni idea è ben accetta...
831 giorni faIl fotografo ci ha mandato finalmente le foto, ora dobbiamo sceglierle in modo da fargli creare l’album. Abbiamo 2/3 foto non scattate da lui ma da invitati e molto belle (altrimenti non ci penserei neanche a chiederglielo) che ci piacerebbe mettere...
831 giorni faBuongiorno sposine! Voi come reagireste, da amici (NON parenti), ad una partecipazione senza indicazione dell’iban e con i futuri sposi che dicono che non vogliono il regalo perché per loro la cosa che conta di più è passare la giornata a...
889 giorni faCiao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere quale preferite votando il sondaggio e postate nei...
Ho partecipato al post di Martina
908 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM