Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma ormai è tutto un copia copia!! Tutte le stesse cose! Avete idee per me? Coi cosa avete fatto/farete...
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma ormai è tutto un copia copia!! Tutte le stesse cose! Avete idee per me? Coi cosa avete fatto/farete al vostro matrimonio? Grazie in anticipo
Ciao, noi ci siamo sposati sabato e abbiamo scelto le bottiglie di Genziana firmate “Palombaro - miscelatore alla radice”. Abbiamo fatto un successone, sono impazziti tutti sia per l’idea che per la bontà del liquore. C’è anche la possibilità di scegliere il limoncello o la ratafia o un mix di tutti e tre👍🏼 Ti mando il link del sito😊
Ciao, io per non fare le solite cose, in particolare il profumatore per ambiente ( che stanno facendo tutti) ho fatto una bajour, molto apprezzata dagli invitati..... e come segnaposto:
con dentro un sapone piccolo e profumato a forma di pianta grassa, fatto da me... Non so se ti sono stata utile...
Noi abbiamo fatto un infusore per tè a forma di cuore e due tisane scelte a nostro gusto, locali dei nostri territori. Pensavamo anche al tè con le scaglie di cioccolato, da amante del cioccolato era top. Le mie amiche la sera del matrimonio si sono subito fatte il tè!
Noi ci siamo sposati il 4 maggio e come bomboniere abbiamo scelto due ciotoline colorate della marca Rose e Tulipani Linea Concerto. Mi piace l'idea che agli invitati rimanga qualcosa a ricordo del matrimonio ma ho preferito queste alle classiche bomboniere in ceramica bianca o tortora
Visualizza messaggio citato
Ciao! Il mio matrimonio è un mix tra Puglia e Sardegna e mi piacerebbe sapere a chi ti sei rivolta per il su coccu, avevo pensato di farci un segnaposto. Grazie 😃
Ciao, noi abbiamo optato per delle bottiglie di liquore artigianale, ti mando la foto😊 noi abbiamo scelto la Genziana ma ci sono anche Limoncello e Ratafia😊
Ciao. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare una donazione per la ricerca sui tumori. Ci sono molti enti che ti permettono di fare una donazione e ti danno le bomboniere in cambio. Non prende polvere ed è utile.
Quoto! bottigliette di olio d'oliva o limoncello! Cosí si usa e poi rimane la bottiglietta con l'etichetta personalizzata Per fortuna a noi siciliani i prodotti locali buoni non mancao
Ciao noi abbiamo optato per questa candela che quando verrà consumata avrà un altro utilizzo Ed è un filo conduttore con il nostro matrimonio e in più non sarà un soprammobile visto che da noi e un po' lo stile di tutte le case
Sicuramente qualcosa che vi rappresenti... Noi abbiamo optato per un "matrimonio green" (in tutti i sensi) quindi il cadeau che verrà dato come ringraziamento avrà lo stesso tema😉⚘
Mi sento solo di dire rispetto alla scelta che farai che ci sono aziende che vivono vendendo soprammobili e i cataloghi delle case confermano che le arredano anche con quelli..certo ci sono cose cheap e cose di qualita’, quindi tutti questi commenti che sentite contro l’oggetto inutile lasciano il tempo che trovano. Valuta in base anche a cosa piacerebbe agli invitati perche’ e’ qualcosa per loro che hanno investito tempo e soldi per te e per quello e’ giusto sia ad hoc. I miei invitati vivono in zone rurali o venivano con l’aereo quindi la bomboniera eno-gastronomica per esempio sarebbe stata fuori luogo, idem le piante...io una volta ho dovuto lasciare un bonsai d’ulivo perche’ avevo un volo Rayanair…insomma valuta senza pregiudizi.
Ciao, Mio marito ed io abbiamo scelto di fare bomboniere solidali, ed abbinate alla donazione, abbiamo scelto piante grasse e bonsai. Anche a noi non piaceva l'idea del soprammobile.In bocca al lupo!
Ciaooo! Noi abbiamo comprato delle candele profumate e delle piantine grasse dentro a dei vasetti bianchi ( comprato tutto su Amazon), la mia futura suocera ha fatto una composizione per metterle insime.
Ho trovato il produttore qua sull'app, si chiama Azienda Agricola MercaDante. Ho trovato che la qualità prezzo fosse ottima