Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Principiante Settembre 2025 Palermo

Help bomboniere!!

Simona, il 25 Aprile 2024 alle 16:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 172

Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma ormai è tutto un copia copia!! Tutte le stesse cose! Avete idee per me? Coi cosa avete fatto/farete...
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma ormai è tutto un copia copia!! Tutte le stesse cose! Avete idee per me? Coi cosa avete fatto/farete al vostro matrimonio? Grazie in anticipo

172 Risposte

  • Francesca
    Sposa Novella Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho optato per le piantine grasse
    • Rispondi
  • Lopane
    Sposo Novello Giugno 2024 Alessandria
    Lopane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona quando ti sposi tu?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio 🫶🏻
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costano un po' (nel 2017 le abbiamo pagate 21 euro al pezzo), ma i portabonbon Ottaviani sono stati apprezzati da tutti i nostri ospiti. Ancora adesso siamo felicissimi della scelta.Help bomboniere!! 1


    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Curiosa Aprile 2024 Treviso
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente prendi polvere al mio matrimonio, per questo abbiamo scelto dei sottopentola originali con colori che potessero adattarsi sia a case moderne che antiche. Per gli amici alla sera degli apribottiglie con gli stessi colori dei sottopentola. Ai genitori insieme ai sottopentola abbiamo aggiunto degli oli d'oliva aromatizzati in base ai loro gusti.
    In prima battuta avrei voluto scegliere miele o marmellate, altrimenti in base al tema del matrimonio avevo pensato ad un vino della nostra regione o ad una birra artigianale a km 0
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Maggio 2024 Monza e Brianza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso dei vasetti di 9cm colore argento, ho fatto fare le etichette personalizzate e ci metterò dentro le piante di peperoncino diverse, dalla meno piccante alla più piccante in base al gusto degli invitati. Una bomboniera particolare, che va a simboleggiare sia la fortuna sia la passione.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Mantova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho inserito il servizio Polaroid fatto dal fotografo: le istantanee saranno doppie, una andrà sul Guest book con dedica, l'altra rimarrà a loro. Passatempo e bomboniera.
    Sono ancora indecisa se aggiungere un dono alcoolico in bottigliette sfaccettate per rimanere in tema.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2024 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per bottiglia di limoncello per il nostro matrimonio che è tema mare era quella per noi perfetta per il nostro tema e poi non è la solita bomboniera da soprammobile 🙏😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Agosto 2024 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di dare un’occhiata anche alla pagina Instagram Mini Stelle. Sono oggetti realizzati a mano molto carini! 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Agosto 2024 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi non abbiamo ancora deciso, ma pensavamo di optare per il magic mirror dove gli invitati possono scattarsi delle foto simpatiche e portarsi in questo modo a casa un “pezzo” della serata.
    Molto carine come bomboniere potrebbero essere delle candeline profumate oppure se la location è rustica opterei per dell’olio in delle oliere particolari o del miele con la data delle nozze nell’etichetta.
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Novella Maggio 2025 Roma
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Proprio ieri ho scelto la mia bomboniera, ero indecisa tra un profumatore per ambienti oppure una candela profumata. Alla fine ho scelto questa candela (vedi foto), il fiore su è in ceramica di Capodimonte. Help bomboniere!! 2

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me il tag valigia è perfetto.
    Per il porta passaporto, devi valutare in base ai tuoi invitati.
    Ma se ci pensi il tag anche se non si fanno viaggi in aereo lo puoi mettere anche in un borsone.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per un poggia bicchiere di legno inciso con i nostri nomi.
    Indecisa se aggiungere qualcosa altro.
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! 11€ a vasetto medie dimensioni
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Ottobre 2025 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti se ti sono costati molto? Era la mia idea
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo le bomboniere e ho optato per un tagliere a tema del matrimonio chi vuole usarlo può e chi lo vuole come soprammobile può usarlo così 😅 a loro la scelta, ma in primis deve stare bene in casa mia 🥰
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Curiosa Luglio 2025 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo 😊 noi abbiamo optato per un vassoietto con tazzine da caffé di ceramica(vedi foto) e come segnaposto abbiamo scelto del caffè aromatizzato. 😊Help bomboniere!! 3

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Maggio 2025 Pavia
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene!
    Cosa ne pensi di queste idee?
    - profumatori d’ambiente (ricaricabili) a forma di globo Help bomboniere!! 4- etichetta per bagagli (sicuramente utile e non rimarrebbe su una mensola)
    Help bomboniere!! 5- mini orologi a tema Help bomboniere!! 6- valigia porta confetti Help bomboniere!! 7


    Spero di esserti stata un pochino utile! In bocca al lupo 🍀


    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io sono stata ad un matrimonio dove il regalo era il profumo d'ambiente quello con gli stecchi in legno.....e ti devo dire il regalo piu bello che abbia mai ricevuto ad un matrimonio ....anzi anche quando si è sposata mia cognata mille anni fa a regalato un piccolo portagioie in ceramica e lo uso ancora oggi per gli orecchini bellissimi entrambi

    • Rispondi
  • Vanja
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Firenze
    Vanja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma questa è un'idea incredibilmente geniale e bellissima! 😍 Da invitata, apprezzerei molto.. Davvero complimenti!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Settembre 2024 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io pure sono un po’ incerta, ma vedi dei diffusori che alla fine sono sempre ben accetti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2025 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Help bomboniere!! 8
    Questa la nostra bomboniera...invece di esserci il pendaglio... come saranno due fiocchetti che riprendono i colori del matrimonio e una goccia di legno con inciso i nostri nomi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2025 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi abbiamo scelto come bomboniera un ampollina con dentro della grappa confezionata con i colori a tema del matrimiono e per segnaposto un fiore di gesso profumato che può essere utilizzato come profuma armadio...anche questo riprende i colori tema del matrimonio... speriamo che sia tutto apprezzato
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Maggio 2024 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Premettendo che la nostra bomboniera sarà una donazione ad un’associazione del territorio, abbiamo pensato di fare una bottiglia d’olio. Abbiamo fatto stampare delle etichette personalizzate con i nostri nomi! Accanto alla bottiglia, doneremo un sacchettino con i confetti abbellito da un cuore in ceramica fatto dai ragazzi dell’associazione.
    • Rispondi
  • Mabel
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Napoli
    Mabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo spunto !!!! Grz
    • Rispondi
  • Mabel
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Napoli
    Mabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea brava 🤩
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Settembre 2025 Bergamo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io sono ancora in altomare.. Ma visto che il matrimonio sarà tema viaggio stavo pensando a un tag da valigia o un porta passaporto magari incisi con una frase, che ne pensate? Potrebbe essere originale?
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vasetti di miele artigianali 🍯 😋
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Settembre 2024 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di non fare bomboniere classiche, perciò abbiamo ingaggiato un caricaturista che sarà a disposizione degli invitati durante tutta la cena. Quella sarà la loro bomboniera, fatta su misura per ognuno! E come segnaposto un sacchetto di confetti che potranno portarsi via con la caricatura.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio dipengere a mano dei flute, devo prima sperimentare.. ma il risultato DOVREBBE essere questo.. ma tra il dire e il fare😂😂
    Help bomboniere!! 9



    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Novella Agosto 2024 Bergamo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Help bomboniere!! 10
    Cavatappi inciso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Agosto 2024 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo deciso di fare una bottiglia d'olio e una di palinca, così da unire le nostre origini e culture (italiana rumena).

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione