Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma ormai è tutto un copia copia!! Tutte le stesse cose! Avete idee per me? Coi cosa avete fatto/farete...
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma ormai è tutto un copia copia!! Tutte le stesse cose! Avete idee per me? Coi cosa avete fatto/farete al vostro matrimonio? Grazie in anticipo
Visualizza messaggio citato
È un'idea meravigliosa 😍 io da invitata apprezzerei tantissimo, soprattutto che abbiate pensato singolarmente ad ogni persona 😍
Ciao, la penso esattamente come te. Anch’io vorrei qualcosa di diverso dal classico soprammobile di cui nessuno se ne fa nulla. Non ho ancora idee ben chiare. Ma io pensavo tipo un diffusore particolare o una candela particolare … prova a cercare su Pinterest queste due idee, ti usciranno un sacco di meraviglie e cose particolari
Ciao ! Anche io inzialmente molto indecisa sulla bomboniera nn sapevo se fare un set di tazzine una cornice o il bacio di bongelli! Alla fine riguardandole sempre e sempre mi hanno stufato! E menomale soprattutto xke il bacio di bongelli quest anno e un classico che fanno tutti tra cui anche una mia amica che si sposa quest anno!
Infine ho deciso per il bonsai di Paola Rolando cn i nuovo vaso ❤️
Ciao noi invece ci siamo affidati ad un'azienda agricola il filo rosso optando per una bomboniera solidale 🤗ha un sacco di idee carine miele allo zafferano marmellate nocciole insomma tutta roba buona e genuina prodotta da loro .consigliatissima🤗
La mia alternativa era un tagliere in legno d'ulivo con inciso thank you, nomi e data e una bottiglietta di olio artigianale così consumano l'olio ma rimane il tagliere. Tieni conto che con l'olio c'era l'adozione dell'ulivo di provenienza e se gli facesse piacere adottarlo ogni anno avrebbero mandato una bottiglia d'olio dal loro ulivo personale 😊
Ciao, ho gli stessi tuoi pensieri perché non so ancora che bomboniere faremo ma sicuramente non ci piacciono quelle standard, super ingombranti e costose. Al momento non ho idee quindi seguo la discussione con interesse.
Per noi tris con Miele di Castagno, bottiglina di grappa al miele e saponetta alla propoli. Se vogliono consumare ben venga, ma anche se uno di questi lo vogliono tenere per ricordo possono farlo finché non si annoieranno e lo consumano dal momento che sono tutte cose senza scadenza. Matrimonio Eco- friendly 😊
Noi abbiamo optato per regalare ad ogni invitato/famiglia un libro pensato per loro, e per chi non legge abbiamo scelto dei libri di cucina, cocktail ecc
All'interno del libro abbiamo scritto una dedica e inserito un segnalibro realizzato con lo stesso design delle partecipazioni
Un lavoraccio ma speriamo venga apprezzato. Anche noi odiamo gli oggetti prendipolvere e non ci piaceva l'idea delle bomboniere enogastronomiche in quanto poi non resta niente una volta mangiato/bevuto
Super Sposa
Dicembre 2023
Lecce
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo fatto delle sperlunghe personalizzate, richiamando il “tema” del matrimonio ♥️
Il tema del nostro matrimonio è ulivo, la passione del mio futuro marito sono le piante … per cui ho pensato che la bomboniera poteva essere un ulivo bonsai 😅
Noi abbiano scelto le bomboniere solidali del wwf ❤️ sono ovviamente simboliche perché sostengono l’associazione quindi non regaleremo il classico oggetto che nella maggior parte dei casi finisce nel cestino. In alternativa ti consiglio quelle gastronomiche 😉 ti lascio una foto delle nostre…
Noi abbiamo scelto di fare delle bottiglie di vino. Sicuramente è una cosa già vista però almeno o te la bevi o mal che vada la porti a casa di qualcuno quando sei invitato. Le abbiamo prese in una cantina che ci piace e non faremo l'etichetta personalizzata. Ormai le cose che vanno di più sono quelle gastronomiche.. Poi se non sei convinta ci sono comunque oggetti che si possono usare tutti i giorni che non siano il classico soprammobile
Potresti optare per delle candele , non le classiche candele , ma candele d’arredo . Puoi dare un’occhiata alla pagina su Instagram Avycandleshop ha tante idee e prezzi ottimi
Ciaoo, io mi sposerò il 25/05 e abbiamo fatto una bomboniera con delle candele che richiamano il tema del matrimonio, i fiori..sono a forma da fiore.. una cosa molto semplice ma che a prescindere, se data ad una famiglia o ad una coppia, va bene comunque..
Visualizza messaggio citato
Purtroppo davvero sono sempre le stesse le Bomboniere… io avrei anche evitato perché a me non piacciono la FM ci teneva 😅 e ho scelto la meno “peggio” hahaha