Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Principiante Settembre 2025 Palermo

Help bomboniere!!

Simona, il 25 Aprile 2024 alle 16:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 232

Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma ormai è tutto un copia copia!! Tutte le stesse cose! Avete idee per me? Coi cosa avete fatto/farete...
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma ormai è tutto un copia copia!! Tutte le stesse cose! Avete idee per me? Coi cosa avete fatto/farete al vostro matrimonio? Grazie in anticipo

232 Risposte

• E
    Sposa Precisa Settembre 2024 Vicenza
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un'idea meravigliosa 😍 io da invitata apprezzerei tantissimo, soprattutto che abbiate pensato singolarmente ad ogni persona 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2025 Torino
    Ethel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la penso esattamente come te. Anch’io vorrei qualcosa di diverso dal classico soprammobile di cui nessuno se ne fa nulla. Non ho ancora idee ben chiare. Ma io pensavo tipo un diffusore particolare o una candela particolare … prova a cercare su Pinterest queste due idee, ti usciranno un sacco di meraviglie e cose particolari
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Anche io inzialmente molto indecisa sulla bomboniera nn sapevo se fare un set di tazzine una cornice o il bacio di bongelli!
    Alla fine riguardandole sempre e sempre mi hanno stufato! E menomale soprattutto xke il bacio di bongelli quest anno e un classico che fanno tutti tra cui anche una mia amica che si sposa quest anno!

Infine ho deciso per il bonsai di Paola Rolando cn i nuovo vaso ❤️
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Aprile 2024 Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi invece ci siamo affidati ad un'azienda agricola il filo rosso optando per una bomboniera solidale 🤗ha un sacco di idee carine miele allo zafferano marmellate nocciole insomma tutta roba buona e genuina prodotta da loro .consigliatissima🤗
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Giugno 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia alternativa era un tagliere in legno d'ulivo con inciso thank you, nomi e data e una bottiglietta di olio artigianale così consumano l'olio ma rimane il tagliere. Tieni conto che con l'olio c'era l'adozione dell'ulivo di provenienza e se gli facesse piacere adottarlo ogni anno avrebbero mandato una bottiglia d'olio dal loro ulivo personale 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho gli stessi tuoi pensieri perché non so ancora che bomboniere faremo ma sicuramente non ci piacciono quelle standard, super ingombranti e costose. Al momento non ho idee quindi seguo la discussione con interesse.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Giugno 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi tris con Miele di Castagno, bottiglina di grappa al miele e saponetta alla propoli. Se vogliono consumare ben venga, ma anche se uno di questi lo vogliono tenere per ricordo possono farlo finché non si annoieranno e lo consumano dal momento che sono tutte cose senza scadenza. Matrimonio Eco- friendly 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2023 Campobasso
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una grande fan delle bomboniere grastronomiche, infatti ho scelto quella alla fine 😄
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2024 Parma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale… mi sono svegliata questa mattina con questo pensiero
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2024 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo optato per regalare ad ogni invitato/famiglia un libro pensato per loro, e per chi non legge abbiamo scelto dei libri di cucina, cocktail ecc

All'interno del libro abbiamo scritto una dedica e inserito un segnalibro realizzato con lo stesso design delle partecipazioni

Un lavoraccio ma speriamo venga apprezzato. Anche noi odiamo gli oggetti prendipolvere e non ci piaceva l'idea delle bomboniere enogastronomiche in quanto poi non resta niente una volta mangiato/bevuto

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto delle sperlunghe personalizzate, richiamando il “tema” del matrimonio ♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Ottobre 2026 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo degli orci con olio Help bomboniere!! 1

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei optare per un bonsai o una pianta che fa sempre la sua figura e non è mai di cattivo gusto
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Settembre 2025 Napoli
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo , sono nel tuo stesso pallone , sono sempre cose già viste che prima o poi fai cadere apposta per toglierle da mezzo🤣🤣
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposo Novello Giugno 2024 Rimini
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo al mare...ho fatto come bomboniere...il telo mare e infradito...
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo delle piccole confezioni artigianali con miele e marmellata da commercio equosolidale
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2024 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema del nostro matrimonio è ulivo, la passione del mio futuro marito sono le piante … per cui ho pensato che la bomboniera poteva essere un ulivo bonsai 😅
    • Rispondi
  • Z
    Sposo Curioso Maggio 2024 Matera
    Zelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il porta foto in argento, sicuramente un grande classico, ma in teoria utilizzabile!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiano scelto le bomboniere solidali del wwf ❤️ sono ovviamente simboliche perché sostengono l’associazione quindi non regaleremo il classico oggetto che nella maggior parte dei casi finisce nel cestino. In alternativa ti consiglio quelle gastronomiche 😉 ti lascio una foto delle nostre…
    Help bomboniere!! 2
    Help bomboniere!! 3

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di fare delle bottiglie di vino. Sicuramente è una cosa già vista però almeno o te la bevi o mal che vada la porti a casa di qualcuno quando sei invitato. Le abbiamo prese in una cantina che ci piace e non faremo l'etichetta personalizzata. Ormai le cose che vanno di più sono quelle gastronomiche.. Poi se non sei convinta ci sono comunque oggetti che si possono usare tutti i giorni che non siano il classico soprammobile
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Giugno 2022 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti optare per delle candele , non le classiche candele , ma candele d’arredo .
    Puoi dare un’occhiata alla pagina su Instagram Avycandleshop ha tante idee e prezzi ottimi
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi proprio per evitare cose inutili faremo una donazione.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, io mi sposerò il 25/05 e abbiamo fatto una bomboniera con delle candele che richiamano il tema del matrimonio, i fiori..sono a forma da fiore.. una cosa molto semplice ma che a prescindere, se data ad una famiglia o ad una coppia, va bene comunque..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma se lo chiedi a noi sarà un copia copia pure il tuo Smiley laugh se vuoi qualcosa di originale devi cercare altrove mesà...
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un porta aperitivo, in ceramica fatta a mano.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione 🤦🏻‍♀️🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo davvero sono sempre le stesse le
    Bomboniere… io avrei anche evitato perché a me non piacciono la FM ci teneva 😅 e ho scelto la meno “peggio” hahaha
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credimi!! 🤦🏻‍♀️ oppure albero della vita ho la casa invasa di profumatori
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno fatto tutti le candele? 😂 comunque purtroppo si vedono sempre le stesse cose
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bella iniziativa
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·